“In una parola ospitalità”

Recensione di Think Green

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Barberino Val d'Elsa, Toscana

Davide F
“In una parola ospitalità”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

La cordialità e la disponibilità dei titolari sono qualcosa che difficilmente dimenticherò, appartamento impeccabile, con tutti i comfort e in una posizione strategica (10 minuti da San Gimignano e 45 da Volterra, immerso nella meravigliosa zona del Chianti) . Abbiamo già la nostalgia del ritorno!

11 lug 2017
E' stato un grandissimo piacere ospitarvi e lo sarà ancora di più quando tornerete.
Essere apprezzati per il lavoro che facciamo con tanta dedizione ci riempie di gioia.
Voi siete stati ospiti eccellenti, avete lasciato un appartamento in modo davvero impeccabile. Alla prossima.
Alex G
“Soggiorno pre e post intervento”
Recensito il 28 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ho soggiornato in questo splendido appartamento con la mia compagna ed il bimbo per tre notti e ci siamo trovati divinamente sia per l appartamento che ripeto é bellissimo che per il personale,gentilissimo e disponibile...per noi voto altissimo e speriamo di ritornarci

6 mar 2017
Grazie di vero cuore per la vostra gradita recensione. È stato un vero piacere, anche per noi, ospitarvi. Un grazie particolare al piccolo, che ci ha dedicato un disegno molto "cuoricioso". A presto
MelaPeraB
“Non manca niente!!!!”
Recensito il 28 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

L'appartamento è davvero molto carino, ben arredato e situato in una zona fresca e poco distante da molti luoghi caratteristici della zona come San Gemignano o Certaldo. I proprietari sono davvero molto accoglienti ; non esitano a darti il benvenuto con cantuccini e vin santo e avere premure molto apprezzabili, come lasciare a disposizione le pasticche per la lavastoviglie o il sapone in bagno.
Importante ricordare che l'appartamento è fornito di tutti i confort; dalla lavastoviglie alla lavatrice, dalla tv mobile all'aria condizionata.
Inoltre c'è un ristorante tranquillissimo proprio accanto che fa anche pizza.
Insomma, ve lo consiglio vivamente per trascorrere un piacevole soggiorno nella tranquillità delle campagne toscane, a pochi chilometri da i luoghi più belli della regione.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
3 lug 2016
Grazie di cuore per la bellissima recensione che ci avete fatto, alquanto gradita da tutti noi. Ci avete regalato una simpatica ventata di gioia, serenità e giovinezza. Un abbraccio a presto