Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Location bellissima per soggiornarvi,
In mezzo alle colline della val d'elsa... appartamento pulito e confortevole, panorama stupendo, piscina e barbecue... non si può volere di più per un soggiorno di relax.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 aprile 2017

siamo tornato dopo oltre un anno in un periodo non eccezionale per il clima, ma il riposo mentale e fisico è sempre totale... unico suono di fondo uccellini e fruscio degli alberi.
il gestore Lorenzo come sempre di una gentilezza e disponibilità impareggiabile.
ci torno volentieri.

Consiglio sulle camere: tutte le suite sono belline, alcune più spaziose di altre,
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2017

Borgo Poneta sorge in un posto incantevole nella campagna toscana proprio a metà strada tra le due città d’arte più importanti: Siena e Firenze. Il borgo è formato da diversi appartamenti ben ristrutturati, tutti diversi, molto carini ma soprattutto immersi in un’oasi di olivi e viti!
Il nostro appartamento, denominato Ginepro, disposto su due piani (camere al primo e ingressino con bagno e cucina sotto) offriva ogni comodità. L’arredamento in stile rustico si adattava perfettamente alla casa, i letti comodi garantivano un buon riposo e dalle grandi finestre, poste su entrambe le facciate, potevamo godere della vista sulla Val d’Elsa. Il posto auto era abbastanza limitrofo.
Avendo soggiornato per capodanno non abbiamo potuto godere del tavolo privato posto all’esterno e tantomeno della piscina con vista, se pur in lontananza, sulle torri di S. Gimignano.
Il tempo clemente ci ha permesso però di rilassarci sulle panche della terrazza godendoci i suoni della natura, un buon bicchiere di Chianti (offerto dalla struttura come benvenuto) e del meraviglioso panorama.
L’ottima posizione rende questo piccolo borgo perfetto sia per coloro che amano la natura sia per quelli che vogliono visitare più luoghi incantevoli (Siena, Firenze, S. Gimignano, Monteriggioni, Colle Val d’Elsa e quant’altro) senza cambiare struttura!
Un ringraziamento particolare va a Lorenzo perché con la sua disponibilità, competenza, cortesia e simpatia ti accompagna per tutto il soggiorno rendendolo ancor più magnifico.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 novembre 2016

Ho soggiornato nella struttura per il ponte di Ognissanti. Il gestore è una persona gentilissima e disponibile. Ottima la pulizia dell'appartamento e il panorama sulle colline era stupendo. Lo consiglio davvero.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2016

Sono stata in questa struttura un fine setimana di settembre, ogni appartamento è diverso dall'altro, quelli che ho visto sono molto puliti e con mobilia adeguata allo stile del posto. Sembra di stare nel 1500...con le comodità di oggi. Abbiamo usufruito della piscina con vista San Gimignano, spettacolare e rinfrescante. Un posto da consigliare sicuramente.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici