Recensito 5 settembre 2016

Sono stata in questa struttura un fine setimana di settembre, ogni appartamento è diverso dall'altro, quelli che ho visto sono molto puliti e con mobilia adeguata allo stile del posto. Sembra di stare nel 1500...con le comodità di oggi. Abbiamo usufruito della piscina con vista San Gimignano, spettacolare e rinfrescante. Un posto da consigliare sicuramente.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 aprile 2016

Tutto perfetto: dalla cortesia e disponibilità del Sig. Lorenzo all'intero soggiorno.
Appartamento super accessoriato e pieno di ogni comodità .(peccato non aver potuto usufruire della piscina dal momento che abbiamo alloggiato in Aprile).
Se adorate il verde, la natura, svegliarvi con il solo cinguettio degli uccelli e avere l'opportunità di visitare i piccoli borghi, Siena, Pisa e Firenze in un'unica vacanza questo è il posto ideale.

Consiglio sulle camere: Appartamento "Biancospino": vista panoramica da camera da letto e cucina
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura nella notte di capodanno, per poter raggiungere San Gimignano con facilità e passare una giornata di intenso relax e in intimità. Così è stato!!! Immerso nella tranquillità delle colline toscane, Borgo Poneta, ti dà un relax e un silenzio mai assaporati prima da nessuna parte. Ci hanno dato un appartamento in stile rustico molto carino, composto da salottino con angolo cottura, due camere, un bagno con vasca e il posto auto proprio davanti alla casa. Accogliente, calda, con letto comodissimo e vista bellissima. Personale cordiale e disponibile. L'unica cosa, mancava set di cortesia. Comunque ci torneremo e lo consiglio, senz'altro...

Consiglio sulle camere: Appartamento "Salice"
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2015

Siamo una famiglia della provincia di Bg e abbiamo soggiornato al Borgo solo tre giorni ma è stata un esperienza meravigliosa. Borgo incantevole, appartamento ben dotato (abbiamo soggiornato nel Ginepro) e struttura ben organizzata, vista da togliere il fiato. Il suono della natura ti accompagna in ogni momento. Piscina immersa fra gli olivi e con la vista sulla città di San Gimignano...che dire! Inoltre l'accoglienza e la cortesia dei toscani è degna di nota. Un grazie particolare a Lorenzo e a Borgo Poneta per questi momenti da sogno...

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2015

Borgo Poneta è un posto incantevole immerso nelle stupende colline della Val d' Elsa, a metà strada tra Firenze e Siena e non lontano da altri magnifici borghi medievali. Ci si alza la mattina con l' immagine di san Gimignano...che si può ammirare durante i pasti dalle terrazze panoramiche, fornite di tavoli e ombrelloni, e dalla piscina. Questa è una delle più belle mai viste, circondata dai tipici ulivi toscani e dai cipressi e provvista di ogni comfort. Gli appartamenti sono dotati di qualsiasi utensile sia necessario, l' arredamento è rustico ma elegante e molto curato. uno dei valori aggiunti dell' agriturismo è senza dubbio Lorenzo, le cui disponibilità, competenze, cortesia e simpatia ti accompagnano nel soggiorno e lo rendono indimenticabile.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia