Recensito 1 gennaio 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura nella notte di capodanno, per poter raggiungere San Gimignano con facilità e passare una giornata di intenso relax e in intimità. Così è stato!!! Immerso nella tranquillità delle colline toscane, Borgo Poneta, ti dà un relax e un silenzio mai assaporati prima da nessuna parte. Ci hanno dato un appartamento in stile rustico molto carino, composto da salottino con angolo cottura, due camere, un bagno con vasca e il posto auto proprio davanti alla casa. Accogliente, calda, con letto comodissimo e vista bellissima. Personale cordiale e disponibile. L'unica cosa, mancava set di cortesia. Comunque ci torneremo e lo consiglio, senz'altro...

Consiglio sulle camere: Appartamento "Salice"
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2015

Siamo una famiglia della provincia di Bg e abbiamo soggiornato al Borgo solo tre giorni ma è stata un esperienza meravigliosa. Borgo incantevole, appartamento ben dotato (abbiamo soggiornato nel Ginepro) e struttura ben organizzata, vista da togliere il fiato. Il suono della natura ti accompagna in ogni momento. Piscina immersa fra gli olivi e con la vista sulla città di San Gimignano...che dire! Inoltre l'accoglienza e la cortesia dei toscani è degna di nota. Un grazie particolare a Lorenzo e a Borgo Poneta per questi momenti da sogno...

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2015

Borgo Poneta è un posto incantevole immerso nelle stupende colline della Val d' Elsa, a metà strada tra Firenze e Siena e non lontano da altri magnifici borghi medievali. Ci si alza la mattina con l' immagine di san Gimignano...che si può ammirare durante i pasti dalle terrazze panoramiche, fornite di tavoli e ombrelloni, e dalla piscina. Questa è una delle più belle mai viste, circondata dai tipici ulivi toscani e dai cipressi e provvista di ogni comfort. Gli appartamenti sono dotati di qualsiasi utensile sia necessario, l' arredamento è rustico ma elegante e molto curato. uno dei valori aggiunti dell' agriturismo è senza dubbio Lorenzo, le cui disponibilità, competenze, cortesia e simpatia ti accompagnano nel soggiorno e lo rendono indimenticabile.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2015

posto incantevole, appena arrivi l'ansia cede il posto al relax, appartamenti molto carini, curati e spaziosi. bello il panorama, ottima la pulizia, si riposa benissimo. Ottima l'ospitalità e la cura da parte del responsabile Lorenzo, un persona solare e amichevole, sempre disponibile.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2015

Borgo Poneta è un ottimo posto dove si possono passare le vacanze in Toscana. E' situato fra Firenze e Siena (un po' più vicino a SI) e quindi è un posto ideale per chiunque volesse visitarle. Inoltre il proprietario è gentilissimo ed alla fine ci ha regalato una bottiglia d'olio. Ottimo per famiglie con bambini perché c'è anche un parchetto e delle galline dentro il recinto

Consiglio sulle camere: Casa "Alloro"
  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia