“SPLENDIDA VACANZA”

Eccellente - basato su 1 recensione

Angelo B
“SPLENDIDA VACANZA”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Alcamo Marina è un posto meraviglioso con una lunghissima spiaggia di sabbia dorata e un mare cristallino. L'appartamento che abbiamo preso ci ha permesso di svegliarci, ammirare la costa e tuffarci in mare in un attimo. La casa è spaziosa, pulita e confortevole. Da qui è possibile raggiungere tantissime destinazioni turistiche, vi consiglio la Riserva dello Zingaro e il Tempio di Segesta che sono a pochi km e raggiungibili noleggiando un'auto direttamente con i gestori dell'appartamento.

Data del soggiorno: maggio 2017