“Ottima vacanza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera matrimoniale
Camera matrimoniale più due letti singoli
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Alcamo, Provincia di Trapani, Sicilia

Monimoli
“Ottima vacanza”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posto bellissimo, proprietari gentilissimi e sempre disponibili. Abbiamo trovato la casa pulita e hanno avuto anche la gentilezza di fornirci qualche genere di prima necessità, così da non dover correre a far la spesa anche x la colazione.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
28 ago 2016
Ospiti perfetti.
Monica & co, persone cordiali, simpatiche e corrette, hanno trattato casa mia come fosse la loro.
A fine soggiorno ho trovato la casa pulita e sistemata.