“La vera accoglienza siciliana”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
4 camere da letto, 4 bagni, 12 posti letto
Alcamo, Provincia di Trapani, Sicilia

Bandrone
Verona, Italia
“La vera accoglienza siciliana”
Recensito il 10 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

La villa è effettivamente come descritto. Un paradiso incantato con vista strepitosa sul Golfo di Castellammare .Ogni dettaglio della villa è curato con precisione maniacale dal proprietario Saverio.
Se volete conoscere o provare la vera accoglienza siciliana questo il posto adatto .
Il proprietario e’ stato il nostro babysitter turistico e per noi e’ diventato un amico !!!
Alla fine della giornata non vedevamo l’ora di rientrare alla villa per goderci delle splendide serate sul terrazzo accarezzati dall’atmosfera del luogo.
Lo consigliamo anche a famiglie con bambini per la disposizione logistica delle stanze e anche perché c’è un bel giardino attrezzato per i bimbi.
Ciliegina sulla torta: se volete regalarvi una cena indimenticabile .... lasciate fare a Saverio e a Francesca, la sua cuoca di fiducia !!!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
869federi
Alcamo, Italia
“Villa eccezionale”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato nella villa durante il mese di agosto, la villa è spaziosa, confortevole, dotata di molti confort per qualsiasi esigenza. La struttura è sileziosa ed ideale per un soggiorno soddisfacente.

Data del soggiorno: agosto 2017
4 set 2017
Grazie Federica!
E' stato un vero piacere averVi come nostri graditi ospiti nella nostra Villa Maruggi.
A presto!
VILLA MARUGGI
108deba
Acqui Terme, Italia
“Bellissima villa!”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati in villa solo pochi giorni, ma abbastanza per renderci conto della bellezza e per la cura dei dettagli. Uno panorama mozzafiato! Bagni nuovissimi (penso siano stati appena ristrutturati), bellissimo l'esterno e il terrazzo coperto. Provvisto anche di posto auto interno in villa. Nulla da ridire, solo che all'arrivo in villa abbiamo dovuto firmare un contrattone ricco di regole.. (al check-in abbiamo perso un sacco di tempo).

Data del soggiorno: luglio 2017
24 lug 2017
Grazie mille Debora per il tuo feedback!
Siamo contenti che il soggiorno sia andato per il meglio e che la Villa sia stata all'altezza delle Vostre aspettative.
Per quanto riguarda il check-in avete ragione... tuttavia la Villa è molto grande e di conseguente molte le cose da spiegare!!
Cercheremo di alleggerire quanto possibile anche il contratto, con l'obbiettivo sempre di tutelare sia gli ospiti che i proprietari.
Vi facciamo ancora tanti tanti auguri per il Vostro lieto evento!
VILLA MARUGGI