“Villa eccezionale”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
4 camere da letto, 4 bagni, 10 posti letto
Alcamo, Provincia di Trapani, Sicilia

Federica
“Villa eccezionale”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato nella villa durante il mese di agosto, la villa è spaziosa, confortevole, dotata di molti confort per qualsiasi esigenza. La struttura è sileziosa ed ideale per un soggiorno soddisfacente.

4 set 2017
Grazie Federica!
E' stato un vero piacere averVi come nostri graditi ospiti nella nostra Villa Maruggi.
A presto!
VILLA MARUGGI
Deb A
Alcamo
“Bellissima villa!”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati in villa solo pochi giorni, ma abbastanza per renderci conto della bellezza e per la cura dei dettagli. Uno panorama mozzafiato! Bagni nuovissimi (penso siano stati appena ristrutturati), bellissimo l'esterno e il terrazzo coperto. Provvisto anche di posto auto interno in villa. Nulla da ridire, solo che all'arrivo in villa abbiamo dovuto firmare un contrattone ricco di regole.. (al check-in abbiamo perso un sacco di tempo).

24 lug 2017
Grazie mille Debora per il tuo feedback!
Siamo contenti che il soggiorno sia andato per il meglio e che la Villa sia stata all'altezza delle Vostre aspettative.
Per quanto riguarda il check-in avete ragione... tuttavia la Villa è molto grande e di conseguente molte le cose da spiegare!!
Cercheremo di alleggerire quanto possibile anche il contratto, con l'obbiettivo sempre di tutelare sia gli ospiti che i proprietari.
Vi facciamo ancora tanti tanti auguri per il Vostro lieto evento!
VILLA MARUGGI