“Un confortevole residence nel cuore di Alcamo”

Recensione di Residence Ideal

Alcamo, Provincia di Trapani, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Alberto C
Trapani, Italia
“Un confortevole residence nel cuore di Alcamo”
Recensito il 12 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato tramite siti internet specializzati e già dalle foto ci siamo accorti che la struttura era di buon livello. Ed una volta arrivati, l'appartamento a noi assegnato si è dimostrato superiore alle aspettative: Arredato in stile moderno con buon gusto e molto funzionale. Ambienti pulitissimi e al piano anche una veranda privata molto ampia. Molto cortesi i gestori che il giorno prima ci hanno contattato fornendoci anche un recapito telefonico in caso di necessità. E' situato nel cuore del centro storico ed alle spalle del corso principale, ricco di negozi e bar. Consigliato anche a chi ha bisogno di un punto di appoggio per assistere familiari ricoverati nel vicino ospedale.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
25 apr 2014
Gentilissimi Signori,
vi ringraziamo per aver espresso il vostro parere sul nostro Residence. La vostra recensione ci riempie di gioia, siamo contenti che siate stati bene e che l'appartamento abbia soddisfatto le vostre aspettative.
Speriamo possiate tornare ad essere nostri ospiti, stavolta però in vacanza per godere della veranda che vi assicuro in estate renderà ancora più piacevole il vostro soggiorno.

Un caro saluto

Lo staff