altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di HOUSE4travelers

Fanghina
Gallarate, Italia
“Vacanza "controllata"”
Recensito il 17 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Innanzi tutto la casa non dista 30 m dal mare,ma essendo prima del passaggio a livello,saranno minimo 70 m.ed è in una strada molto rumorosa.l'appartamento è ben organizzato,ma mancano forno a gas e barbecue come scritto nell'inserzione. l'appartamento si trova al piano di sotto dei proprietari con una unica entrata in comune e si è continuamente controllati e monitorati sui propri spostamenti.Il figlio dei proprietari con cui ho trattato è una persona gentile e squisita, ma i genitori non sembrano abituati ad avere degli affittuari sotto casa,Se c'è qualcosa che non va non usano modi appropriatii per farti l'appunto,insomma siamo rimasti dispiaciuti nel modo in cui siamo stati trattati,tanto che abbiamo festeggiato ilprimo anno di mia figlia altrove per evitare altre,eventuali e inutili discussioni.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
31 lug 2015
Mi dispiace che la Sig.ra Fanghina abbia scritto così perche dopo quanto successo poteva certamente evitare. Innanzitutto vorrei subito ribadire come nessuno abbia usato toni inappropriati o creato inutili discussioni.
La Sig.ra afferma inoltre di essersi sentita osservata: ma perchè sentirsi controllata se non si è fatto nulla di sbagliato?
Purtroppo (ma non voglio entrare nei perticolari) è stato fatto qualcosa che non andava fatto ma abbiamo capito subito di che si trattava e siamo giustamente intervenuti.