“Design e calore”

Kitchen
Laundry
Property from the outside
Entrance
Private bathroom with big shower
Bathroom

MarcusX
Anagni, Italia
“Design e calore”
Recensito il 30 novembre 2014 per un soggiorno a Novembre 2014

Tra le stradine anguste del centro di Alcamo, ho trovato il b&b Rahal. E' un appartamento su due livelli, molto ben realizzato. Il design scelto riesce a dare agli ambienti un calore particolare, in cui ci si trova benissimo. Nella casa non manca nulla, avete tutto ciò che vi serve per cucinare e lavare. Sarete assoluti padroni degli spazi, perché subito si avverte la sensazione di "casa". Inoltre il proprietario, il signor Ignazio, è persona simpatica, pratica e disponibile, come nella migliore tradizione siciliana: è un piacere parlare con lui di storia e architettura, di Alcamo e dei dintorni, ma anche solo parlare davanti ad un caffé.
Infine, prezzo assolutamente imbattibile per una struttura di questo livello.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
Gruppi di amici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Ugo I
Pescara, Abruzzi, Italy
“meraviglisa ospitalità”
Recensito il 15 settembre 2013 per un soggiorno a Agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

siamo stai benissimo
devo dire b&b con tutti i conforts
ferro da stiro aria condizionata cucina con ampio spazio
in piu' la ciliegina sulla torta , la proprietà disponibile affabile solare elegante
un signore di media eta Ignazio sempre presente dall 'indicazione del fruttivendolo piu' vicino a casa tua
alla disponibilità a farti vivere la sicilia in armonia ,come terra dei sogni
ne vale veramente la pena
devo dire dieci con lode alla proprietà
non conosco la disponibilità ma la sua mi è sembrata in particolar modo elegante

Il processo di prenotazione è stato semplice? Condizioni generali della struttura
Aspetti più apprezzati: l'affabiltà della proprieta
Aspetti meno apprezzati: consiglio di andare con una macchina piccina per il parcheggio le vie sono un po strette
Ho viaggiato con: Compagno/a
Famiglie con bambini
Francesco
“Gentilezza e accoglienza siciliana DOC”
Recensito il 19 agosto 2013 per un soggiorno a Agosto 2012

Siamo stati l'anno scorso presso il b&b del gentilissimo Ignazio e vorremmo tornarci ogni anno! La struttura e accogliente e attrezzata per ogni necessita (c'erano addirittura le ovattine e per struccarsi! Mia moglie ha apprezzato!) la camera da letto spaziosa comunicante con un bagno davvero comodo e al piano di sotto una cucina soggiorno dove puoi comodamente cenare guardando un film tipico come "nuovo cinema paradiso". Ignazio il proprietario e architetto del b&b e una persona davvero squisita che con l'occasione vi accoglierà mostrandovi la bellezza di Alcamo, la sua arte e la sua storia. Noi ci siamo affezionati sia al posto che ad Ignazio. Una scoperta davvero piacevole!

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
21 ago 2013
Sono felice che a distanza di un anno ricordiate l'esperienza artistica che avete vissuto passeggiando per Alcamo. Gli ospiti sensibili come voi sono sempre i benvenuti. Vi aspetto per un'altra indimenticabile vacanza. Grazie della bella recensione.
Marco G
Biella, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 8 agosto 2013 per un soggiorno a Luglio 2013

Il B&B Rahal è una bellissima struttura situata in buona posizione per raggiungere il centro di Alcamo, ed è anche semplice da raggiungere da ogni parte della città.
Il proprietario è una persona gentile educata e disponibile che in ogni situazione cerca di non far mancare nulla ai suoi ospiti. Durante il soggiorno il sig. Longo ha mantenuto un comportamento da signore anche in un caso di sventura in cui subito a capofitto ha cercato soluzione.

Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
19 ago 2013
Grazie della recensione. Ho apprezzato il vostro commento con il positivo giudizio sulla struttura e il mio modo di interagire con gli ospiti.
da
73 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.