“Gentilezza e accoglienza siciliana DOC”

Recensione di Rahal

Kitchen
Laundry
Property from the outside
Entrance
Private bathroom with big shower
Bathroom
Countryside in Sicily
Camera privata, 1 bagno, 1 posti letto
Alcamo, Provincia di Trapani, Sicilia

Francesco
“Gentilezza e accoglienza siciliana DOC”
Recensito il 19 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2012

Siamo stati l'anno scorso presso il b&b del gentilissimo Ignazio e vorremmo tornarci ogni anno! La struttura e accogliente e attrezzata per ogni necessita (c'erano addirittura le ovattine e per struccarsi! Mia moglie ha apprezzato!) la camera da letto spaziosa comunicante con un bagno davvero comodo e al piano di sotto una cucina soggiorno dove puoi comodamente cenare guardando un film tipico come "nuovo cinema paradiso". Ignazio il proprietario e architetto del b&b e una persona davvero squisita che con l'occasione vi accoglierà mostrandovi la bellezza di Alcamo, la sua arte e la sua storia. Noi ci siamo affezionati sia al posto che ad Ignazio. Una scoperta davvero piacevole!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
21 ago 2013
Sono felice che a distanza di un anno ricordiate l'esperienza artistica che avete vissuto passeggiando per Alcamo. Gli ospiti sensibili come voi sono sempre i benvenuti. Vi aspetto per un'altra indimenticabile vacanza. Grazie della bella recensione.
Marco G
Biella, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 8 agosto 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Il B&B Rahal è una bellissima struttura situata in buona posizione per raggiungere il centro di Alcamo, ed è anche semplice da raggiungere da ogni parte della città.
Il proprietario è una persona gentile educata e disponibile che in ogni situazione cerca di non far mancare nulla ai suoi ospiti. Durante il soggiorno il sig. Longo ha mantenuto un comportamento da signore anche in un caso di sventura in cui subito a capofitto ha cercato soluzione.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
19 ago 2013
Grazie della recensione. Ho apprezzato il vostro commento con il positivo giudizio sulla struttura e il mio modo di interagire con gli ospiti.