“Vacanza ad Alcamo”

Molto buono - basato su 3 recensioni

depa71
“Vacanza ad Alcamo”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato in vacanza una settimana in Sicilia ed ho scelto questo B&B per le foto pubblicate sul sito. L'appartamento é delizioso, curato nei particolari, pieno di comfort e accessoriato. Abbiamo trovato un frigorifero pieno di cose per la colazione, ma soprattutto la proprietaria ci ha coccolati con delle delizie di cucina siciliana. Insomma un'ospitalità unica ed eccellente.
Consiglio questa struttura a chiunque voglia trascorrere una vacanza in Sicilia partendo da una cittadina centrale come Alcamo

Data del soggiorno: agosto 2018
17 ago 2018
Grazie mille, riuscire a garantire il miglior comfort ai nostri ospiti è il primo nostro obiettivo. Sapere che siamo riusciti a raggiungerlo, ci fa tanto piacere.