“Struttura favolosa”

cicciocog
Trapani, Italia
“Struttura favolosa”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Ho avuto il piacere di essere presente all'inaugurazione della strutturata! Una festa ben organizzata e divertente!

Per quanto riguarda la struttura è curata nei minimi dettagli e posizionata strategicamente per godersi un soggiorno rilassante e lontano dal traffico cittadino!

Infatti a meno di 10 minuti di si può ritrovare nelle spiagge di Castellammare e Alcamo!

Tonino B
Villafranca di Verona, Italia
“Natura e Relax”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Abbiamo girovagato in lungo e in largo su Internet all'estenuante ricerca di una casa vacanze nella bella provincia di Trapani che potesse ospitare almeno 6 persone e che non ci costasse un occhio della testa. Com'è finita? VACANZA STUPENDA.
A pochi passi dalle spiagge di Alcamo e Castellammare, Casa vacanze Al Tramonto offre un panorama mozzafiato e una location semplice ma unica nel suo genere, immersa nella natura del posto e lontana da occhi indiscreti.
I proprietari della Casa, Giovanni e Nicolò, sono stati molto premurosi e gentili nel consigliarci come muoverci nei dintorni e a regalarci tante altre informazioni utili;
Per non parlare delle grigliate serali dopo un' intera giornata di mare con conseguente bagno a mezzanotte in piscina! MERAVIGLIOSO, consiglio vivamente!

da
29 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.