“Natura e Relax”

Tonino B
Villafranca di Verona, Italia
“Natura e Relax”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo girovagato in lungo e in largo su Internet all'estenuante ricerca di una casa vacanze nella bella provincia di Trapani che potesse ospitare almeno 6 persone e che non ci costasse un occhio della testa. Com'è finita? VACANZA STUPENDA.
A pochi passi dalle spiagge di Alcamo e Castellammare, Casa vacanze Al Tramonto offre un panorama mozzafiato e una location semplice ma unica nel suo genere, immersa nella natura del posto e lontana da occhi indiscreti.
I proprietari della Casa, Giovanni e Nicolò, sono stati molto premurosi e gentili nel consigliarci come muoverci nei dintorni e a regalarci tante altre informazioni utili;
Per non parlare delle grigliate serali dopo un' intera giornata di mare con conseguente bagno a mezzanotte in piscina! MERAVIGLIOSO, consiglio vivamente!