“Come a casa... In relax”

Recensione di Casa Vacanze Alle Vigne

Molto buono
Villa -
5 camere da letto, 4 bagni, 14 posti letto
Alcamo, Provincia di Trapani, Sicilia

Molto buono - basato su 3 recensioni

Travelits
Udine, Italia
“Come a casa... In relax”
Recensito il 5 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Abbiamo pernottato per 4 Notti in luglio e ci siamo trovati davvero bene, sia per la i servizi sia per l'ospitalità. La signora che gestisce la struttura è accogliente e disponibile a tutte le ore del giorno, ci ha accolti nel migliore dei modi. All'interno vi è una cucina disponibile per gli ospiti e ci si può fare il pranzo con i prodotti offerti dalla struttura: acqua, pasta, sughi ecc sono tutti a disposizione e gratuiti. Questo ci ha fatto davvero piacere, ci si sente coccolati fino in fondo. Le camere sono curate nei dettagli ed è tutto pulito e profumato. L'unico svantaggio è la posizione, la struttura è collocata in campagna e per arrivare alla città di Alcamo ci si mette 10 minuti circa e anche per prendere l'autostrada.

Data del soggiorno: luglio 2019
cristiano
Sarsina, Italia
“Perfetto”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

tre notti come a casa. La struttura è molto pulita. Le proprietarie gentilissime e ospitali. Cucina a disposizione per tutti i pasti. Consigliatissimo e da tornarci. Non ho usato la piscina ma c'è.
Grazie anche del vino in omaggio.

Data del soggiorno: agosto 2018
C74Paola
Provincia di Firenze, Italia
“Una notte rilassante”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo trovato questa casa vacanze per caso quando siamo sbarcati.Eravamo un po' titubanti visto che era il solo locale con una stanza disponibile. Quando siamo arrivati siamo rimasti molto colpiti dalla gentilezza della proprietaria insieme alla figlia .La stanza era molto pulita e accessoriata di ogni comfort.Lo stesso vale per la cucina. Siamo rimasti molto soddisfatti . Buon rapporto qualità prezzo. Lo consiglio

Data del soggiorno: agosto 2017
29 ago 2017
Grazie mille per averci scelti e soprattutto siamo lieti che il soggiorno vi sia piaciuto