“Favoloso!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Soggiorno (con divano letto 2 posti)
Soggiorno (con divano letto 2 posti) Soggiorno (con divano letto 2 posti)
Bagno 1 (con vasca)
Stanza 1 (matrimoniale)
Bagno 2 (con doccia e lavatrice)
Stanza 1 (matrimoniale)
Bagno 2 (con doccia e lavatrice)
Stanza 2 (matrimoniale)
Stanza 3 (letto a castello scomponibile)
Stanza 3 (letto a castello scomponibile)
Bagno 2 (con vasca)

Juriy92
Voghera, Italia
“Favoloso!!”
Recensito il 14 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Grazie ad Andrea che ha reso il nostro soggiorno incantevole!
L'accoglienza è stata calorosa, gentile e familiare in un appartamento davvero da favola: moderno, pulito e luminoso, unisce la comodità della sua posizione - in pieno centro storico ad Alcamo - alla riservatezza di uno stabile completamente rinnovato e tranquillo. Dall'appartamento, dotato di graziosi balconcini, è possibile godere di una suggestiva vista sui tetti della città.
Da sottolineare la gentilezza e la disponibilità dei proprietari. Grazie al loro regalo, al termine del nostro soggiorno abbiamo potuto goderci un'abbondante e deliziosa colazione nella mansarda dello stabile. Da lì a salutarci la meravigliosa vista su tutto il Golfo di Castellammare.
Che dire, dunque, se non "arrivederci al prossimo anno!"
Alessandro e Caterina.

Ho viaggiato con: Familiari
14 nov 2016
Grazie mille! È stato un piacere poter ospitare persone gentili e cortesi come voi. Al prossimo anno!!
Grazia B
“Soggiorno MERAVIGLIOSO!!!”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Un'esperienza fantastica. L'appartamento al nostro arrivo ci è sembrato più bello di quanto ce l'aspettavamo: tutto pulitissimo ed in ordine con tutti i confort e i servizi descritti. L'host veramente gentile e disponibile ci ha garantito un arrivo e una partenza senza nessun problema, compreso l'orario. Ci ha aiutato nel gestire il nostro itinerario nel migliore dei modi consigliandoci i migliori ristoranti e pizzerie nei dintorni oltre a luoghi da visitare meravigliosi. L'appartamento si trova in pieno centro dunque abbiamo avuto la comodità di poter raggiungere molti luoghi a piedi per visitare il centro storico di Alcamo che è molto carino. Inoltre Alcamo si trova in un punto realmente strategico perché ci ha permesso di visitare con molta facilità la provincia di Palermo e di Trapani. Consigliamo vivamente di soggiornare in questo meraviglioso appartamento con un host gentilissimo. Ci sarebbe piaciuto poter soggiornare per più tempo ecco perché siamo certi che ritorneremo nuovamente. Grazie Andrea di tutto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
8 set 2016
Grazie mille, spero di rivedervi al più presto. Sarà un piacere ricevervi nuovamente come ospiti!
FrequentF
“ottima scelta! ”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

appartamento bellissimo, pulito, curato nei minimi dettagli, tre camere comode più divano letto e due bagni..

proprietario disponibilissimo che ci ha anche dato ottimi consigli su ristoranti/pasticcerie e locali

in centro ad Alcamo, posizione ottima x raggiungere le varie località..

consiglio assolutamente

8 set 2016
Grazie mille Silvia, spero al più presto di riavervi come miei ospiti.
Fex1
“Assolutamente SÌ”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento bello, pulito e spazioso. Presenti tutti i comfort necessari per il soggiorno. Vicinissimo al centro e comodo per eventuali spostamenti verso le località marittime. Host gentilissimo e sempre disponibile.
Lo consiglio vivamente!!!!!

5 set 2016
Grazie mille, è stato un piacere poterti ospitare nel mio appartamento. Alla prossima!!
Dorogan A
“Soggiorno consigliato”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento luminoso,pulito, ben arredato e silenzioso. Ottimo equilibrio qualità -prezzo ed ubicazione strategica che consente di raggiungere con facilità le splendide spiagge sia della provincia di Trapani che quella di Palermo.

26 ago 2016
Grazie mille. Sono molto contento che vi siate trovati bene. Spero ci rivedremo presto.
Giovanni
“Sig.”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

15 giorni fantastici!

Siamo stati dal 01 di Agosto fino al 14 2016.
La casa è grande, moderna, con tre camere da letto, 2 bagni, cucina e sala grande. Essendo al 3 piano con le finestre su 3 lati non abbiamo neanche avuto bisogno dell'aria condizionata, presente sia nella zona notte che giorno, perché bastava l'aria che tutte le sere arrivava dal mare.
La cucina era già provvista di alcune cosa da mangiare per la prima colazione e qualche genere di prima necessità, come le due bottiglie di ottimo vino locale!
I proprietari inoltre sono sempre stati disponibilissimi per ogni piccolo problema. Come quando si è bloccata la lavatrice e sono venuti la sera stessa.
L'ultimo giorno ci hanno anche offerto la colazione nella terrazza del 4 piano. Un posto fantastico con una vista mozzafiato su Alcamo e sul mare.
Unico neo è il parcheggio, perché essendo in centro ad Alcamo, con viuzze strette, non è sempre facile trovarlo vicino. Ma in ogni caso un problema trascurabile considerato il tutto!
La consigliamo vivamente!!

26 ago 2016
Grazie mille, è stato per me un piacere potervi ospitare nel mio appartamento. Siete dei ragazzi adorabili; spero di potervi nuovamente ospitare nel mio appartamento in futuro.
Perugia72
“Confortevole appartamento”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento come da foto , dotato di tutti i confort , a 5 minuti dal mare . Il propietario si è dimostrato disponibilissimo . Insomma è stato tutto perfetto !!

24 ago 2016
Grazie, sono molto contento che tutto sia stato di vostro gradimento. Spero ci rivedremo presto.