“Casa molto accogliente”
Benvenuti..
Benvenuti..
Veranda
Posizione ideale per visitare la sicilia occidentale!
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Alcamo, Provincia di Trapani, Sicilia

Orazio F
“Casa molto accogliente ”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa molto carina e ben arieggiata ,posizionata vicino a tutte le località turistiche del posto , abbiamo avuto una splendida accoglienza da Gaspare il proprietario una splendida persona disponibilissima X ogni nostra esigenza.
Se dovessi tornare ad Alcamo marina tornerei con piacere ai cento passi dal mare

28 ago 2016
Grazie mille di queste belle parole! È stato un piacere avervi nostri ospiti.
Buona estate,
Cento passi dal Mare