“Immersa nella natura e vicina al mare”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Modica, Provincia di Ragusa, Sicilia

Francesco
“Immersa nella natura e vicina al mare”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La struttura è bellissima, ben curata e immersa nel verde in piena campagna, il mare e il centro abitato sono facilmente raggiungibili in auto in pochi minuti. I proprietari gentilissimi, disponibili e molto discreti. L'appartamento era molto confortevole e pulitissimo, abbiamo trovato anche l'occorrente per fare colazione e una bottiglia di vino in regalo. Gli spazi esterni e la piscina sono molto gradevoli e tranquilli, il posto ideale in cui rilassarsi dopo una giornata di mare..
La strada di accesso non è all'altezza della struttura, va sicuramente sistemata. Noi abbiamo un'Alfa Romeo e avevamo grosse difficoltà a percorrere la strada (anche se breve). Per il resto suggerirei di dotare la zona intorno alla piscina di qualche ombrellone e le finestre di zanzariere.

Freedom47
“bellissima struttura immersa nella campagna modicana”
Recensito il 7 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Bellissima struttura, nuova e ristrutturata con gusto. Immersa nella campagna modicana a pochi Km dal mare e dalle stupende città di Modica e Scicli.
Abbiamo trascorso due giorni di vero relax a bordo piscina, all'ombra dei caratteristici alberi di carrubo. Curatissimo il giardino.
Cordiali e simpatici i fratelli proprietari.

7 giu 2017
Grazie per il buon giuduzio. Speriamo di rivederci presto.
Barbara
“RELAX E NATURA”
Recensito il 3 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo da poco terminato il ns.
soggiorno in questa struttura ... che dire ... cinque punti tutti meritati : alloggio grande e spazioso, tutto in ordine e pulito, arredato con gusto e semplicita', accoglienza cortese con frutta, acqua fresca e il necessario per prepararsi la colazione ... il giardino immerso nella tranquillita' tra ulivi e carrubi e curato dai proprietari quotidianamente. Ultima nota positiva ... i proprietari ... cordiali, disponibili e al tempo stesso discreti. Il ns. soggiorno ai "5sensi" e' stato proprio "relax nella natura".

7 giu 2017
Grazie mille, alla prossima.
sebastian
Augusta, Italia
“Weekend estivo ”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo trascorso un fine settimana tra Scicli e Sampieri e abbiamo pernottato in questa splendida struttura trovata facendo una ricerca su Internet...siamo rimasti colpiti dalla bellezza della struttura e dobbiamo dire che è tutto come si vede da ogni singola foto...veramente un'oasi di pace per chi vuole trascorrere dei giorni in tranquillità immersi nella natura.
Ogni casetta ha due entrate una rivolta sul giardino e l'altra sulla bellissima piscina in cui ci siamo rilassati un pomeriggio durante la nostra permanenza.
Noi abbiamo dormito nella casetta dove accanto la camera da letto c'è il bagno con la vasca idromassaggio...che dire...fantastica!
I proprietari sono dei ragazzi simpaticissimi disponibili e molto cortesi...ci hanno fatto trovare un piatto di frutta fresca di stagione per darci il benvenuto.
Cinque stelle meritate...torneremo sicuramente! A presto! Sebastiano e Valeria

27 giu 2016