“Trovarsi a casa”
Recensione di Le Tre Querce

Le Tre Querce
Al n.62 in classifica su 264 Ristoranti a Modica
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Viaggio di lavoro in solitaria. Entro e trovo lei( la cuoca tuttofare) col papà. Si sono presi " cura" di me facendomi mangiare bene ,casalingo e tradizionale allo stesso tempo e in più cordialmente di compagnia non facendomi pesare la mia cena in solitaria. Alla fine un ora per mangiare e quasi due chiacchierare. Andateci.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 2 aprile 2018

Sono stato a mangiare oggi per Pascquetta in questo locale ,
appena arrivati cosa dire luogo accogliente e bello, per trascorrere una giornata , Cibo ottimo, cosa dire mi e piaciuto tutto, oltre il fatto che premio anche la cordialità della padrona, simpaticissima e alla mano con tutti.
Lo consiglio vivamente oltre il cibo salsicce, costate ,cavateddi, ravioli , antipasti tipici, frutta , dolce tipico, e amaro e caffe. con poco ci siamo divertiti tutta la mia famiglia

Data della visita: aprile 2018
Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il miglior locale dove degustare o semplicemente assaporare prodotti tipici siciliani, di eccellenza e di una qualità indescrivibile.
Faccio i miei più sentiti complimenti alla dirigenza, al personale e soprattutto alla cuoca!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Se volete mangiare del cibo tipico, gustare degli ottimi ravioli di ricotta nel sugo, deliziarvi con delle insuperabili scacce modicane o con carne alla griglia cotta alla perfezione, allora dovete venire a Le Tre Querce. Qui la signora Lucia, titolare e cuoca eccellente, collaborata dalla madre e dal padre, vi serviranno dei piatti dal gusto indimenticabile, espressione della migliore cucina tradizionale modicana, il tutto con estrema simpatia e cortesia. Top!

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 21 gennaio 2018

Ottimo locale pulito con ampio parcheggio accogliente a conduzione familiare.abbimmobili mangiato in compagnia di amici ravioli di ricotta con maggiorana fatti in casa con sugo di maiale .ottimi da provare

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Le Tre Querce hanno visto anche

Modica, Provincia di Ragusa

Conosci Le Tre Querce? Condividi la tua esperienza!