“W gli Arancini!!!!!”

Girapollo del Castello Modica
Al n.22 in classifica su 264 Ristoranti a Modica
Descrizione: Passeggiando ai piedi del Castello di Modica, sarete rapiti dall' inebriante profumo del Pollo Arrosto... Entrando al Girapollo del Castello, potrete scoprire i piatti tipici della cucina modicana: Le Arancine di Montalbano, Scacce, Ravioli, Lasagne al Forno, Verdure arrosto, Pizza, Panini e tanto altro, preparato con prodotti selezionati e nostrani.
Recensito 3 ottobre 2018

Siamo stati in questo locale a metà settembre. Principalmente è una gastromia, ma ha alcuni tavoli nel vicolo accanto all'ingresso. Noi ci siamo fermati lì a mangiare. Abbiamo deciso di mangiare gli Arancini che abbiamo ordinato al banco e poi ci sono stati serviti al tavolo (questo lo scrivo perchè essendo una gastromia è un servizio in più dato al cliente). Cosa dire degi arancini STRAORDINARI, mio marito è siciliano e concordava con me . Condimenti ottimi , la frittura perfettta. Abbiamo assaggiato quelli al ragù e quelli alle melanzane , prima volta , e li ho trovati buonissimi!!!! Altamente consigliato sia per la cucina, che per la disponibilità e per la simpatia .

Data della visita: settembre 2018
Luciana-Modica, Collaboratore alle Girapollo del Castello Modica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 ottobre 2018

Grazie infinite per la vostra recensione e per averci scelto.

Recensito 7 settembre 2018

Di passaggio in visita alla bella Modica volevamo assaggiare i classici arancini siciliani e devo dire di aver trovato il posto giusto. Che dire : bravi,disponibili e carini i proprietari ma sopratutto un 10 e lode ai loro arancini fatti al momento !!!!

Data della visita: agosto 2018
Luciana-Modica, Collaboratore alle Girapollo del Castello Modica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2018

Giovanni grazie mille per la recensione.
Siamo lieti di aver ricevuto un ottimo voto!!!

Recensito 30 agosto 2018

Siamo in vacanza a Modica e passeggiando per il centro abbiamo deciso di assaggiare qualcosa di tipico in questo locale. Le focacce si sono rivelate una gustosa sorpresa e gli arancini al ragù sono i migliori che abbia mai mangiato. Particolare non trascurabile, il laboratorio a vista, garanzia di massima igiene. I titolari sono stati molto gentili ed accoglienti. Se vi trovate a Modica fate un salto in questa rosticceria, non ve ne pentirete!

Data della visita: agosto 2018
Luciana-Modica, Collaboratrice alle Girapollo del Castello Modica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2018

Buonasera.
Grazie mille per la recensione.
Girapollo del Castello Modica

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gli arancini più buoni che abbia mai mangiato! Posto economico e personale accogliente e disponibile. Lo consiglio a tutti

Data della visita: agosto 2018
Luciana-Modica, Collaboratore alle Girapollo del Castello Modica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2018

Grazie per la recensione.

Recensito 20 agosto 2018

ottimi gli arancini alla norma ed al ragù, sempre appena fritti.
Sono cortesi e disponibili.
Aperto anche la mattina

Data della visita: agosto 2018
Luciana-Modica, Collaboratore alle Girapollo del Castello Modica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2018

Grazie per la recensione.

Gli utenti che hanno visto Girapollo del Castello Modica hanno visto anche

Modica, Provincia di Ragusa

Conosci Girapollo del Castello Modica? Condividi la tua esperienza!