“Buonissimo cioccolato”

Motycafè - Artigiani del Gusto
Al n.1 in classifica su 17 Pasticcerie e gelaterie a Modica
Descrizione: IL NOSTRO STORE Un luogo può accogliere e ha il dovere di comunicare. Il nostro punto vendita in corso Umberto a Modica , posizionato nel centro storico a pochi metri dalla Chiesa di San Pietro, é il riferimento ideale per il turista che durante i propri itinerari di visite guidate puó concedersi una degustazione gratuita e di acquisto di tutti i nostri prodotti tipici come: il cioccolato di modica, i biscotti di mandorla, il torrone al pistacchio, il liquore al cioccolato,la crema spalmabile al cioccolato modicano, i canestrini, i macarons accompagnati da un caffé in cialda o servito con la moka tostato in esclusiva per noi utilizzando miscele di pregiati Arabica. ARTIGIANI DEL GUSTO La Motycafé nasce con l'obiettivo di diffondere la cultura del caffè attraverso una qualità che appartiene solo ad un prodotto artigianale. Oggi vogliamo essere la valida alternativa, nella realtà del mondo del caffè. Il nostro lavoro parte dall'attenzione per il chicco di caffè e per la sua coltivazione, attraverso una collaborazione solidale con i coltivatori;durante il loro viaggio i nostri chicchi diventano i personaggi di una avventura affascinante che li porterà tra i segreti della tostatura tradizionale lenta tramandata da generazioni. La meta di questo viaggio è solo una... la vostra tazzina con il vostro aroma preferito.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una piacevole sorpresa con buoni prodotti e soprattutto cordialità e professionalità da parte di Francesca. Lo consigliamo a chiunque si fermi a Modica

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da guida turistica amo portarvi i miei gruppi, che si sentono sempre accolti nel modo migliore. Tornerò prestissimo!!
Grazie Francesca e un saluto a tutto lo staff!

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

I fantastici ragazzi ci hanno invitato ad entrare proprio dopo aver parcheggiato la macchina di fronte al negozio, e devo dire che abbiamo fatto un incontro davvero piacevole sia per L ottimo cioccolato che abbiamo assaggiato sia per L accoglienza ricevuta! Disponibilissimi in tutto, tanto gusti di cioccolato da porter assaggiare. Consigliatissimo!

Recensito 10 gennaio 2018

Siamo passati davanti al negozio proprio a ora di pranzo...siamo tornati subito dopo per assaggiare il cioccolato...ci hanno offerto pure il caffè! Buoni i prodotti...consiglio di fermarvi!!!

Recensito 9 gennaio 2018

Casualmente ci siamo fermati con i bambini che desideravano l'acqua e invece oltre all'acqua abbiamo degustato prima il cioccolato poi la cioccolata calda e un caffè strepitoso di nessuna marca commerciale, gentilezza cortesia qualità e tanta igiene

Gli utenti che hanno visto Motycafè - Artigiani del Gusto hanno visto anche

Modica, Provincia di Ragusa

Conosci Motycafè - Artigiani del Gusto? Condividi la tua esperienza!