“Tranquillità”

Luigi A
“Tranquillità”
Recensito il 16 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Bel posto , gestito bene .
Cena cucinata dalla proprietaria , veramente buona !
Consigliatissimo.
E poi c è zoe , un pelosone che vi dará il benvenuto .

Cetty69
Augusta-Siracusa
“Come a casa”
Recensito il 3 novembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati a Modica nel ponte di Ognissanti e abbiamo alloggiato in questa struttura, trovata per caso in un'offerta su internet. Devo dire che è stata una piacevole sorpresa. L'alloggio è una casa con tutti i confort: piano cottura, bagno grande,televisore, climatizzatore.Peccato non aver usufruito ,a causa del maltempo, della piscina davvero carina e del gazebo esterno. Ma la vera sorpresa è stato il pranzo con il quale siamo stati accolti: da leccarsi i baffi, dall'antipasto al dolce( squisiti i ravioli di ricotta e le tagliatelle , ottimo il pane fatto in casa). Non da meno la colazione con torta di mele, cornetti e biscotti tutto preparato in maniera eccellente dalla padrona di casa , la simpatica Sig.ra Giovanna. Inoltre ho avuto modo di partecipare a un corso di cucina , tenuto sempre dalla proprietaria , nella cucina di casa sua, dove ho imparato a preparare le famose scacce modicane e le impanatigghie, dolci tipici del luogo. Ovviamente tutto squisito. Consigliato vivamente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il cibo
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Disabili Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Giuseppe
Catania
“cortesia e cucina ottima”
Recensito il 17 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ambiente familiare e molto alla mano. Cucina tipica abbondante in tutto dall'antipasto al dolce. Prima colazione all'italiana con torta casereccia, latte, caffè, cornetti, ecc. Rapporto qualità prezzo molto elevato.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?