“Miglior pizza di modica”

acqua e farina pizza e sfizi
Al n.19 in classifica su 260 Ristoranti a Modica
Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se avete voglia di pizza, acqua e farina é il top che si trova a Modica. Il titolare Riccardo e la moglie sono simpaticissimi, al prossimo sabato!

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questa pizzeria, poiché ero di passaggio a Modica. Appena entrati abbiamo avuto subito un ottima impressione. Personale gentile e disponibile. Si è subito notata l’attenzione per il dettaglio all’interno del locale. Dal tovagliato alla saliera finì ad arrivare ai menù. La conferma è arrivata al momento del primo morso alla pizza. Impasto leggero e ben lievitato, sapori ottimi ma sopratutto genuini (ho letto molti ingredienti a km0).
Do 4 perché l’arrivo dell’antipasto mi è sembrato un po’ lento. consiglio vivamente questa pizzeria.
Continuate così. Alla prossima!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizza lavorata e lievitata con particolare attenzione. Leggera, non appesantisce e non obbliga a bere per tutta la notte!

Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Capito spesso a Modica... In questo localke di nuova gestione ho trovato un ottima pizza... E della buona birra artigianale... Ottimo il servizio e proprietario cordiale e gentile...

Recensito 20 marzo 2018

Sono stato con amici presso questa pizzeria di sabato sera. Naturalmente tavolo prenotato da diversi giorni in quanto locale sempre affollato nel fine settimana. Locale ben disposto e abbastanza carino, il servizio è ottimo ed in particolare il proprietario è abbastanza simpatico!! Purtroppo attendiamo un po' per le pizze, ma ne vale la pena!! Pizza davvero buona è digeribile al 100%! Rapporto qualità/prezzo buono, visto la qualità delle materie prime. Consiglio di provare!!!

Gli utenti che hanno visto acqua e farina pizza e sfizi hanno visto anche

Modica, Provincia di Ragusa

Conosci acqua e farina pizza e sfizi? Condividi la tua esperienza!