“Sentirsi come a casa, e proprietario gentilissimo.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Chocolate House Modica

Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Modica, Provincia di Ragusa, Sicilia

Emanuele2
Catania, Italia
“Sentirsi come a casa, e proprietario gentilissimo.”
Recensito il 4 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ottima la posizione, a due passi dal centro andando a piedi, lo si raggiunge in un attimo.
Al centro quindi, senza essere immerso nella confusione, con il parcheggio praticamente sotto casa.
Niente scale infinite, l'appartamento si trova al pian terreno, ma rialzato.
Avere l'autonomia di un intero appartamento, tranquillo e ben arredato, al centro di modica.
Molto carina la stanza da letto, spaziosa, con un piccolo divano posto difronte al letto, comodo per poggiare le valigie.
Non c'è un armadio, ma un comodissimo appendiabiti accanto al letto. Sopra di esso un piccolo baldacchino che rende il tutto molto romantico.
Di fronte al letto una bellissima stampa della suggestiva Modica di notte, con in primo piano la Chiesa di S. Giorgio.
L'appartamento ha anche una cucina attrezzata di tutto, stoviglie comprese, piatti e bicchieri di carta, perfino i calici per il vino quelli grandi da degustazione.
Macchinetta del caffè sempre pronta per un ottimo caffè con le cialde, offerto compreso nel prezzo della Camera.
Presente un frigorifero, con dentro due bottiglie di acqua.
C'è anche un'altra Camera da letto, piccolina ma con due letti a castello.Ottima soluzione anche per le famiglie con due figli, o gruppo di amici.
Il bagno piccolino ma completo di tutto, Phon con diffusore, e perfino la piastra per i capelli. Presenti anche i prodotti da bagno come shampoo e bagno schiuma.
Acqua calda garantita da un piccolo scaldabagno, che non ha mai fatto mancare l'acqua calda, ovviamente non state delle ore.
Pressione della doccia fantastica, un motorino per la pressione si aziona facendo aumentare la pressione, anche se non sarebbe necessario, occhio quindi quando aprite il rubinetto del lavandino, non fatelo di botto, rischiate di bagnare tutto.
Che dire di più , quando tornerò a modica andrò direttamente presso questa struttura. Per me la migliore come qualità prezzo, considerando anche la posizione.
Attenti ad andarci affidandovi solo al navigatore, vi fa arrivare in una stradina stretta stretta, parallela a dove si trova l'appartamento.
Un suggerimento? mettete solo via Vittorio Veneto, e fermatevi dove c'è una scuola, siete arrivati, il proprietario vi verrà a prendere ed eviterete così di immettervi in stradine molto strette e quasi impossibili, che non c'entrano nulla con il luogo dove si trova l'appartamento.
Proprietario gentile e simpatico.

Pathfinde
“Stupendo appartamento in centro a Modica”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo appartemento per le vacanze estive tra Agosto e Settembre, con la mia famigia (moglie e due bambini di 10 e di 12 anni). L'appartemento è davvero bellissimo, situato in pieno centro di Modica, letteralmente a due passi dalle cattedrali di S. Pietro e S. Giorgio, gioielli del barocco siciliano, e da corso Umberto I, con i sui negozi e i suoi locali. Dotata di tutto, si trova proprio all'interno del più antico quartiere di Modica, in una zona tranquilla fatta di vicoli e di scale, che di notte si illumina come un presepe. Il locatore, Giovanni è una persona valida, efficiente e gentile e ci siamo subito trovati in piena sintonia. La consiglio sicuramente a tutti quelli che vorrebbero scoprire quest'angolo di Sicilia fuori dal tempo, anche considerando che Modica può essere un valido punto di partenza per escursioni sia nell'entroterra, sia al mare, data la vicinanza alle splendide coste del ragusano. Da provare!!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'ambiente caldo e confortevole
Aspetti meno apprezzati: angolo cottura e stoviglie
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
10 set 2016
E' stato veramente un piacere ospitarvi nella mia struttura, siete stati degli ospiti meravigliosi...quando volete siete i benvenuti, a presto.
CINZIA S
“Pienamente soddisfatti! ”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in qt casa 6 gg.. veramente contenti x la pulizia, i confort e la disponibilità di Giovanni...situata nel centro ma in posizione tranquilla. Sicuramente terremo in considerazione il posto x una pross vacanza!

biagiobia
“Soggiorno soddisfacente”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo trovati molto bene. Ambiente confortevole ed accogliente. Titolare disponibile, lo consigliamo.
Biagio e Barbara

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
18 lug 2016
Ospiti fantastici, a presto.
Jordan A
“Casa Vacanze Perfetta”
Recensito il 5 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

la casa e davvero molto carina e offre tutto di qui si può avere bisogno in vacanza. L'abbiamo trovata pulita e in ottime condizioni sembrava quasi di essere i primi ospiti ad abbitarla. Giovanni e stato sempre molto disponibile e facile da raggiungere. a lui un grazie per averci ospitato ci rivedremo sicuramente.

Francesca
“Vacanza da sogno”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso quattro giorni meravigliosi in questa splendida e magica casetta.Sembra di tornare indietro nel tempo...la casetta è funzionale,pulitissima e piena d'attenzione per gli ospiti.Giovanni,il proprietario ,fantastico. Disponibile e gentile.Ci torneremo sicuramente. La consiglio a tutti...

28 ago 2015
E' stato un piacere accogliervi nella mia struttura, quando volete sarete i benvenuti.
Arianna B
“Soggiorno fantastico”
Recensito il 10 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata una settimana in vacanza con mio marito presso questa struttura e ci siamo trovati benissimo. La posizione centrale rispetto le bellezze siciliane, la disponibilità del gestore e la comodità e pulizia della casa hanno fatto sì che trascorressimo una vacanza rilassante e indimenticabile. Ancora una volta grazie a Giovanni per la sua professionalità e cortesia!

16 lug 2015
E' stato un piacere accogliervi nella mia struttura. Quando volete sarete i benvenuti. A presto.