“Soggiorno fantastico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Chocolate House Modica

Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Modica, Provincia di Ragusa, Sicilia

Arianna B
“Soggiorno fantastico”
Recensito il 10 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata una settimana in vacanza con mio marito presso questa struttura e ci siamo trovati benissimo. La posizione centrale rispetto le bellezze siciliane, la disponibilità del gestore e la comodità e pulizia della casa hanno fatto sì che trascorressimo una vacanza rilassante e indimenticabile. Ancora una volta grazie a Giovanni per la sua professionalità e cortesia!

16 lug 2015
E' stato un piacere accogliervi nella mia struttura. Quando volete sarete i benvenuti. A presto.
Mario P
Palermo, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 15 giugno 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia ragazza in questa casa. Siamo rimasti pienamente soddisfatti, sia per la posizione centrale che per la comodità della casa. Inoltre il proprietario è stato disponibilissimo , dandoci pure qualche consiglio su cosa visitare a Modica e dintorni. Sicuramente se torneremo a Modica , la "Chocolate House" sarà la nostra casa!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Nomad5731
“Felice di essere stata qui ”
Recensito il 9 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Semplicemente straordinaria!!!La mia "casa"era pulitissima e l'arredamento stupendo,molto accogliente.La direzione è stata estremamente utile e mi ha dato tutto ciò che avrei potuto desiderare.Il giovane e gentile proprietario,Giovanni,mi ha dato anche suggerimenti sugli itinerari turistici.Non riesco a credere quanto siano economiche le tariffe!!!Se soggiornate qui non ve ne pentirete!!!!!!!!!:-)