“Ottimo soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Chocolate House Modica

Palermo, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 15 giugno 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia ragazza in questa casa. Siamo rimasti pienamente soddisfatti, sia per la posizione centrale che per la comodità della casa. Inoltre il proprietario è stato disponibilissimo , dandoci pure qualche consiglio su cosa visitare a Modica e dintorni. Sicuramente se torneremo a Modica , la "Chocolate House" sarà la nostra casa!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Un membro di TripAdvisor
“Felice di essere stata qui ”
Recensito il 9 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Semplicemente straordinaria!!!La mia "casa"era pulitissima e l'arredamento stupendo,molto accogliente.La direzione è stata estremamente utile e mi ha dato tutto ciò che avrei potuto desiderare.Il giovane e gentile proprietario,Giovanni,mi ha dato anche suggerimenti sugli itinerari turistici.Non riesco a credere quanto siano economiche le tariffe!!!Se soggiornate qui non ve ne pentirete!!!!!!!!!:-)