“Buonissimo”
Recensione di Dolci Tradizioni

Dolci Tradizioni
Al n.116 in classifica su 264 Ristoranti a Modica
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Dolci e gelati buonissimi. Personale attento e simpatica. Unica pecca illocale troppo pieno di cianfrusaglie...

Data della visita: luglio 2017
Giorgio S, Responsabile relazioni con la clientela alle Dolci Tradizioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2017

Grazie per la sua recensione, in effetti e' un po pieno di oggetti, purtroppo alcuni ci dicevano prima che era un po' spoglio. Grazie del consiglio, comunque a settembre toglieremo qualcosa , perche' ci viene un po faticoso tenere tutto in ordine. :)

Recensito 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Oggi volevo una granita.. e cosa migliore di prenderla da voi??? Una granita al cioccolato veramente buona

Data della visita: aprile 2017
Giorgio S, Responsabile relazioni con la clientela alle Dolci Tradizioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2017

Grazie Auroraa ;)

Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Locale moderno personale gentile, socievole e professionale, da provare la colazione a base di romane e cornetti alla ricotta ottimo anche il cappuccino. Da gustare anche la granita alla mandorla, torte e pasticcini. Ottimo in tutto.

Data della visita: gennaio 2017
Giorgio S, Responsabile relazioni pubbliche alle Dolci Tradizioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2017

Recensito 20 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottima esperienza in questo bar, una granita eccellente e anche le brioches... una mia amica mi ha fatto assaggiare una torta che è stata preparata da voi ed era veramente buonissima!!

Data della visita: settembre 2016
Giorgio S, Responsabile relazioni con la clientela alle Dolci Tradizioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 ottobre 2016

Grazie per la sua recensione, molto gentile :)

Recensito 19 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Pasticceria ottima... buona veramente...
Pasticceria fresca di giornata...
Buonissimi soprattutto quelli alla ricotta :-D i miei preferiti sinceramente buoni vi consiglio di assaggiarli e di fare un salto in pasticceria

Data della visita: ottobre 2016

Grazie Aurora ;)

Gli utenti che hanno visto Dolci Tradizioni hanno visto anche

Modica, Provincia di Ragusa

Conosci Dolci Tradizioni? Condividi la tua esperienza!