“vacanza all'insegna del mare, dell'arte e del”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Angolo giardino Cortile interno
Molto buono
Angolo giardino
Cortile interno
Cortile di pertinenza con gazebo
Ingresso principale
Parte del viale
Un ingresso del giardino
Un ingresso del giardino
Ingresso soggiorno
Angolo cottura attrezzato
Ingresso soggiorno
Bagno con box doccia
Camera matrimoniale con terzo letto
Camera matrimoniale
Modica, Provincia di Ragusa, Sicilia

Molto buono - basato su 5 recensioni

paolapinc
Torino, Italia
“vacanza all'insegna del mare, dell'arte e del relax”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Agosto 2016. Abbiamo soggiornato per tre settimane a casa del signor Aldo, e siamo stati davvero bene. E' il posto ideale per famiglie con bambini: c'è un grande giardino con carrubi dove i bambini possono giocare in totale libertà. Il mare (spiaggia di Sampieri) è a 10 minuti di macchina e sono velocemente raggiungibili le più belle città della zona, Scicli, Modica e Ragusa. La posizione è perfetta per visitare la Sicilia Sud Orientale.
Il trilocale è spazioso e confortevole e la tavernetta/cucina ideale per cene in compagnia (noi abbiamo sempre cenato insieme alla famiglia di amici che occupava il bilocale).
Il signor Aldo ci ha accolto facendoci trovare dolci locali e tutto il necessario per la casa (lenzuola - con letti già fatti - asciugamani, detersivi, acqua, sale, zucchero...sempre graditi quando si arriva in una casa "nuova" dopo un lungo viaggio) ed è stato sempre pronto e solerte nel soddisfare le nostre richieste.
Insomma. Un posto certamente da consigliare e, chissà, magari un giorno dove tornare.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
6 set 2016
Ringrazio la Sig.ra Paola per la sua recensione, ha rispecchiato in pieno la politica e la posizione delle mie case vacanza, sarò sempre lieto di poter riospitare in seguito lei e la sua famiglia, sono state persone veramente eccezionali, ancora un grazie.
MariaStel
Bracciano, Italia
“Relax e simpatia”
Recensito il 21 luglio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

La nostra vacanza a Modica (RG) presso questa casa vacanze è stata caratterizzata da passeggiate nel barocco, al mare e completo relax.
Infatti grazie alla posizione strategica di questa casa vacanze, abbiamo preso la casa più piccola la dependance, ci ha permesso di ammirare le bellissime città di Modica, Scicli, Ragusa Ibla, Ispica e tutti i luoghi del Commissario Montalbano comodamente. Il mare di Sampieri con la sua immensa spiaggia ci ha permesso di fare delle passeggiate in riva e ci ha fatto fare una promessa, ritorneremo sicuramente in estate per godere del mare ma anche del bellissimo giardino con carrubbi e ulivi, muretti a secco tipici di solo questa zona della Sicilia e poi la simpatia e la disponibilità dei proprietari sempre pronti a soddisfare ogni nostra necessità o curiosità!
Alla fine della vacanza abbiamo detto arrivederci, torneremo presto a Modica e alla Casa Vacanze Tris ( le foto non le rendono giustizia ).

Ho viaggiato con: Compagno/a
Felice N
Settala, Italia
“Posto incantevole immerso nella natura”
Recensito il 28 giugno 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Desidero esprimere la mia più grande soddisfazione per questo soggiorno. Ho trovato il luogo particolarmente rilassante, immerso com'è nella campagna tra ulivi, carrubi, piante da frutto e fiori. Essendo esso, inoltre, a metà strada tra Sampieri, la prima vicina località marina della costa e Modica, mi ha permesso di godere il primo sole sulla spiaggia di Sampieri e alternativamente di visitare a Modica i gioielli architettonici del barocco siciliano.

Ho viaggiato con: Compagno/a