I Tetti di Siciliando
115 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

115 USD
FerroHotel(Modica)
93 USD
89 USD
103 USD
95 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Giogaia Bed & Breakfast(Modica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
50 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Hotel Principe d'Aragona(Modica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Le Magnolie Resort(Frigintini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
  • Parch. gratis
Modica Old Town Rooms(Modica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Casa Talia(Modica)
SmithHotels.com
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo b&b. Gestito bene da delle signore in gamba , molto disponibili ( hanno accettato un check in anche fuori orario). Già sanno che qualche servizio deve migliorare. Ad esempio manca una tv e il bagno deve essere più confortevole. La colazione è molto buona e ben servita . La posizione è fantastica! È stato bel soggiorno e

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
I tetti di Sici... S, Responsabile reception alle I Tetti di Siciliando, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentilissimo Edoardo,

innanzitutto grazie tante per la recensione. In effetti, come ha giá precisato Lei, siamo ben consapevoli di alcune nostre mancanze, anche se in parte volute.
In tutti questi anni di attivitá, infatti, siamo sempre stati convinti che il turista dovrebbe stare il meno possibile in camera e godersi invece le bellezze che la nostra Modica offre. Restare in camera a guardare la TV, ci sembrava un po' peccato. Per i momenti di relax, nel nostro grande salone, abbiamo messo a disposizione degli ospiti una libreria con tantissimi libri multilingue che ognuno puó prendere, consultare, leggere e anche portare via, (magari lasciandone un altro in cambio)
Ultimamente peró ci siamo resi conto che non tutti la pensano come noi; e poiché il nostro primo obiettivo é quello di accontentare e coccolare i nostri ospiti piú che possiamo, adesso abbiamo deciso che a breve doteremo tutte le nostre camere di TV.

Alla prossima...

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gli appartamenti e i luoghi in comune sono spaziosi e pulitissimi
La struttura è letteralmente a due passi dal centro e da mille locali di ogni tipo
Colazione abbondante e fresca
Siamo stati accolti con estrema gentilezza ed efficienza. La signora alla reception ci ha fornito una mappa di Modica, indicazioni sia turistiche sia su dove mangiare cibo tipico
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
I tetti di Sici... S, Proprietario alle I Tetti di Siciliando, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Grazie Giulia,
per noi é sempre un immenso piacere sapere che i nostri ospiti abbiano gradito la nostra accoglienza e avuto tutte le informazioni necessarie per trascorrere un piacevole soggiorno nella nostra Modica.

Speriamo di vedervi ancora da queste parti.

Rosellina e Graziana

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mia moglie presso questa struttura nel mese di aprile 2018. Nel complesso non mi ha soddisfatto, fatta eccezione per la squisita cortesia della proprietaria. La stanza, ubicata all'interno del cortile di proprietà , era sprovvista di televisione, non riceveva segnale internet, il letto matrimoniale era formato da due materassi singoli uniti per cui si sentivano i cordoncini centrali, il bagno era sprovvisto di bidet (inconcepibile in Italia), il portarotolo della carta igienica era rotto, il soffione della doccia non riusciva a stare nella posizione desiderata e una volta aperta l'acqua lo stesso si abbatteva lavando le piastrelle per cui con una mano ti lavavi e con l'altra tenevi la doccetta. La colazione, a mio gusto, era un po' spartana dov'è in due ci sono state servite 3 fettine di prosciutto cotto e 3 fettine di formaggio (ce le siamo divise una e mezzo a testa), dei biscotti tipo Krumiri, nutelline in vaschetta, pane affettato e due coppette con marmellata fatta in casa (noi personalmente preferiamo le vaschette confezionate) e cereali. Nell'insieme, dopo averlo provato, penso che opterei per un'altra struttura.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
I tetti di Sici... S, Proprietario alle I Tetti di Siciliando, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Gentilissimo Signore,

La ringraziamo molto per la recensione, anche se siamo molto dispiaciuti che il Suo soggiorno non sia stato molto piacevole.
Mi ricordo molto bene di Lei e di Sua moglie; non appena siete entrati in camera avete subito notato la mancanza sia del bidet, sia del televisore. Non capisco, se tali servizi erano per voi indispensabili (anche se solo per una notte), perché non avete cambiato subito struttura, visto che non avevate neanche pagato in anticipo la camera. Non ci sarebbe stato nessun problema, anzi... Noi da sempre siamo convinti che é molto meglio avere un cliente in meno che un cliente scontento.
Per quanto riguarda la colazione, mi ricordo che quella mattina siete stati gli ultimi ad arrivare; tutti gli altri ospiti avevano giá fatto colazione e quindi consumato parte del buffet. Puó capitare che un alimento finisca o che non ne rimanga a sufficienza. Non c'era che da chiedere altro prosciutto o formaggio, saremmo stati lieti di servirvene ancora dell'altro.
I biscotti che Lei definisce tipo "krumiri" in realtá sono dei biscotti molto tipici della nostra colazione, prodotti da un biscottificio artigianale locale. Si chiamano "Squisiti".
Le marmellate fatte in casa con i limoni biologici appena raccolti dal nostro meraviglioso albero, in realtá sono la cosa che piú piace a tutti i nostri ospiti. Pensi, che alcuni ne vanno talmente ghiotti, che vorrebbero acquistarne anche solo un piccolo vasetto da portare a casa.
Ma i gusti, si sa, sono gusti!
Per finire, la ringraziamo tanto per averci fatto notare che il soffione della doccia si era allentato. Non ce ne eravamo accorti. Abbiamo solo dovuto stringere un po' di piú la vite che teneva il perno porta soffione; adesso é tutto ok.
Le auguro di cuore che il Suo prossimo soggiorno a Modica sia molto piú gradevole.

Recensito 5 novembre 2017

Eccellente ubicazione. Stanze ampie e pulite, alcune affacciano sui tetti di Modica in uno scenario notturno a dir poco fiabesco. Spazi comuni che ti fanno sentire a casa grazie anche agli invitanti profumi dei cibi genuini e autoctoni che giungono dalla cucina. Rosellina e Graziana propongono leccornie ineguagliabili della tradizione locale serviti in generose porzioni.
Non perdete un'occasione come questa per sentirvi immersi nel barocco Modicano in un contesto familiare. silvana

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 ottobre 2017

Sono stata a Modica, nel mese di ottobre, con un gruppo che ha la passione per il trekking. Eravamo in 13 e abbiamo soggiornato in questo B&B dove ci ha portati il nostro amico accompagnatore. Bisogna percorrere una scalinata prima di arrivare ma ne vale la pena e poi non é così faticosa. Siamo stati accolti dalle gentilissime ed accoglienti signore Graziana e Rosellina. Subito mi é sembrato di essere a casa. Ho condiviso la stanza con altri 2 amici, la stanza molto spaziosa e pulita ci ha dato modo di muoverci in libertà e il bagno, che non sfocia in camera da letto per me è il massimo per sentirsi liberi. La colazione ottima ci é stata servita in una grande sala pulita, semplice e con antiche decorazioni. La colazione prevedeva caffè, cappuccino, té preparato dalle due signore, biscotti siculi, pane buono, yogurt, cereali, crostate fatte dalle signore, succhi di frutta, frutta fresca, prosciutto e formaggio. Noi abbiamo avuto l'opportunità di fare anche le cene ed é stata una sorpresa tutte le sere. Ogni sera abbiamo assaggiato specialità siciliane fatte con le mani delle signore, piatti abbondanti, vino a volontà. L'anno prox abbiamo intenzione di ritornarci per un tour fotografico e per riassaporare i gusti della cucina siciliana. Andateci perché vi sentirete accolti proprio con il cuore. Susan dal 14 al 21 ottobre 2017.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte silenziose
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici