“Sentirsi a casa!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La casa di Petra

soggiorno
entrata
cucina in pietra
cucina in pietra
Specialità culinari modicane :arancini e pastieri
Specialità culinari modicane: scacce(focacce)
linghine alle cozze e calamari
cozze calamari e gamberoni
panorama della Sorda ,quartiere dove si trova La casa di Petra ,in alto dietro le motagne
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Modica, Provincia di Ragusa, Sicilia

la_mirabe
“Sentirsi a casa! ”
Recensito il 26 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo passato un piacevolissimo weekend grazie alle attenzioni della signora Silvana. Una casa bellissima, dove si respira accoglienza e soprattutto cura dell'alloggio.
La signora Silvana ci ha accolte con un buonissimo limoncello fatto in casa e dei gustosissimi biscottini fatti da lei. Quando l'ospitalità e l'attenzione per gli ospiti sono il principale interesse di un proprietario.
Consiglio a tutti!

Data del soggiorno: novembre 2016
26 nov 2016
Grazie Chiara ,anche voi siete stati degli ospiti garbati,è stato un vero piacere ospitarvi,un abbraccio
andreea14
Nicolosi, Italia
“Eccellente soggiorno”
Recensito il 2 ottobre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Appartamento ben arredato, pulito e curato nei minimi particolari,dotato di ogni confort persino vasca idromassaggio, zona centrale. L'accoglienza della sig.ra Silvana straordinaria, ci siamo sentiti a casa nostra insieme alla nostra cagnolina. Ci ha viziati persino con i suoi dolci e liquori fatti in casa. Lo consigliamo vivamente a tutti. Alla prossima Grazie mille

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
2 ott 2016
Grazie Andrea,voi siete stati dolcissimi,e poi la vostra bellissima cagnolina...vi ospiterei di nuovo con piacere
Leandra T
Zagarolo, Italia
“Non si può chiedere di meglio!”
Recensito il 27 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati benissimo, la signora Silvana, proprietaria della casa, è stata gentilissima e disponibilissima. La casa è molto bella e accogliente, curata nei minimi particolari, ed il centro storico è facilmente raggiungibile.
Ottime le torte ed il limoncello!

Data del soggiorno: maggio 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la simpatia di Silvana
Aspetti meno apprezzati: Nulla
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
28 mag 2016
Grazie ..voi siete dolcissimi , un abbraccio
Tiziana B
Bologna
“come essere a casa propria”
Recensito il 14 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Appartamento molto carino e dotato di ogni confort appena fuori dal centro storico di Modica. Cucina, piccolo soggiorno, due camere e bagno con doccia e vasca con idromassaggio. Ideale per quattro persone.
La proprietaria ci ha viziato con torta di mele, biscotti fatti un casa, limoncello e mandarinetto nel frigo. Inoltre ci ha fornito utili informazioni x visitare Modica e dintorni, consigliandoci anche un ottimo ristorante. Ci siamo sentiti totalmente a nostro agio.

Data del soggiorno: aprile 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: le leccornie offerte da Silvana, grazie di cuore
Aspetti meno apprezzati: un poco rumoroso la mattina, dato che l'appartamento dà sulla strada
Famiglie con bambini
davide r
“essera lontani da casa ma sentirsi a casa”
Recensito il 12 novembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

La casa è in un posto centrale di Modica; la proprietaria, la signora Silvana, è una persona splendida che ci ha viziato con ottimi biscotti, marmellate e focaccine, tutto fatto in casa da lei e ci ha fatto più volte da guida. L'appartamento è super accessoriato perfino con vasca con idromassaggio, tutto nella massima pulizia. Camere da letto silenziose e grandi, con letti confortevoli. Speriamo di tornarci presto.

Data del soggiorno: settembre 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La disponibilità della proprietaria e la bontà dell'appartamento
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
O1198ERwi
Sicilia, Italia
“Eccellente in tutto”
Recensito il 8 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Una struttura bellissima, con ogni confort che si desidera, un atmosfera unica. A pochi minuti dal centro, e dalla zona alta di Modica. Nessun problema per il parcheggio. Accoglienza unica. Consiglio vivamente questa casa vacanze!!!

Data del soggiorno: aprile 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'atmosfera, la tranquillità e l'accoglienza della Signora Silvana
Ho viaggiato con: Da solo
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
hangingro
Bologna, Italia
“stupendo”
Recensito il 29 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissima palazzina a pochi minuti dal centro storico di Modica. La signora Silvana gestisce questo b&b con estrema professionalità. L'appartamento che ci ha riservato per una notte, oltre all'eccezionale rapporto qualità/prezzo, era spaziosissimo, pulito e dotato di tutti i comfort. Ampia sala, due camere da letto meravigliose dove si gode il fresco e il silenzio, bagno con vasca idromassaggio, cucina a disposizione degli ospiti, lavatrice, e per colazione biscotti fatti in casa e marmellate davvero squisite! Silvana è disponibilissima e ti fa sentire veramente come a casa. Consigliatissimo per chi è di passaggio a Modica o per chi intende soggiornare per periodi medio-lunghi. Grazie per la meravigliosa ospitalità, torneremo di sicuro!

Data del soggiorno: giugno 2014
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la proprietaria, gli ampi spazi, la possibilità di utilizzare gli elettrodomestici
Età 25-34
Gruppi di amici Disabili