113 USD
  • Parch. gratis
Modica Old Town Rooms(Modica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
85 USD
B&B.it
121 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 136 USD a notte.

FerroHotel(Modica)
97 USD
92 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Principe d'Aragona(Modica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
106 USD
Hotels.com
108 USD
83 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

Recensito 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo b&b/agriturismo per il ponte dei morti e siamo rimasti davvero soddisfatti di tutto. La struttura è ben tenuta e curata nei dettagli. Le stanze sono arredate con gusto, la colazione è abbondante e varia con torte e dolci buonissimi fatti in casa. Su prenotazione è possibile anche cenare li, forse il prezzo della cena è un po' alto ma di sicuro la qualità è buona. Abbiamo anche provato la SPA, l'ingresso non è incluso nel costo del pernottamento ma è comunque contenuto. Un plauso ai proprietari che con gentilezza e disponibilità gestiscono tutte le richieste degli ospiti.
Unico suggerimento, considerata la bassa stagione forse ritoccherei leggermente al ribasso i prezzi.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 novembre 2016

Situato sulle colline di Modica, nel ragusano, a due passi dai luoghi di Montalbano, l'agriturismo "Il Granaio" accoglie gli ospiti con efficienza, professionalità e cortesia. Giardino curato, dotato di piscina e di centro benessere, belle camere. La cucina è ottima, la colazione superlativa. Rilassante e accogliente. Vorrete tornarci.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 ottobre 2016

Questo agriturismo è FANTASTICO! ...si potrebbe anche non aggiungere altro!
La posizione è stupenda, immersa nella campagna a poca distanza da Modica. Gli edifici si trovano all'interno di un bellissimo giardino con piscina. La camera era bella, spaziosa e ben arredata, così come il bagno. Pulizia assoluta!
Proprietario simpaticissimo che ci ha erudito sul posto e sulle fantastiche delizie preparate da sua madre. Una prima colazione da favola...con prodotti fatti in casa e una scelta mostruosa! Cena indimenticabile.
Non volevamo più andarcene!!! Assolutamente da consigliare per una vacanza sia rilassante che comoda per mete artistiche (I principali luoghi della Val di Noto sono tutti a breve distanza).

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2016

Bella struttura nelle campagne vicino Modica. Camere pulite e confortevoli, tanto spazio per rilassarsi nel giardino, a bordo piscina... Noi ce la siamo goduta poco perchè abbiamo voluto visitare tutta la zona. Peccato non aver potuto provare spa e ristorante. Colazione con prodotti tipici. Disponibilissimi i proprietari.

Consiglio sulle camere: Le camere "al piano di sotto" sono inevitabilmente un po' più rumorose.
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2016

La struttura è gestita con cortesia e competenza da due fratelli. Camere e servizi ottimi. Il centro benessere è veramente bello. La qualità dei cibi è eccellente: la colazione presenta un assortimento vastissimo tutto con prodotti biologici e/o di propria coltivazione e produzione.
Il posto è bellissimo e merita l'eccellenza in ogni suo aspetto.
Super consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici