“Meraviglioso ”
Recensione di Agriturismo Il Granaio

Agriturismo Il Granaio
Classificato al n.1 di 51 altri alloggi a Modica
Recensito 1 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso un week end cn la mia ragazza.. la camera è bellissima.. la location anche .. il cibo era veramente buono.. proprietà disponibile ad ogni richiesta.. lo consiglio a chi vuole stare un paio d giorni tranquillo anche perche la
Meravigliosa modica è ad uno schiocco di dita ..

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 1 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo b&b/agriturismo per il ponte dei morti e siamo rimasti davvero soddisfatti di tutto. La struttura è ben tenuta e curata nei dettagli. Le stanze sono arredate con gusto, la colazione è abbondante e varia con torte e dolci buonissimi fatti in casa. Su prenotazione è possibile anche cenare li, forse il prezzo della cena è un po' alto ma di sicuro la qualità è buona. Abbiamo anche provato la SPA, l'ingresso non è incluso nel costo del pernottamento ma è comunque contenuto. Un plauso ai proprietari che con gentilezza e disponibilità gestiscono tutte le richieste degli ospiti.
Unico suggerimento, considerata la bassa stagione forse ritoccherei leggermente al ribasso i prezzi.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 novembre 2016

Situato sulle colline di Modica, nel ragusano, a due passi dai luoghi di Montalbano, l'agriturismo "Il Granaio" accoglie gli ospiti con efficienza, professionalità e cortesia. Giardino curato, dotato di piscina e di centro benessere, belle camere. La cucina è ottima, la colazione superlativa. Rilassante e accogliente. Vorrete tornarci.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 ottobre 2016

Questo agriturismo è FANTASTICO! ...si potrebbe anche non aggiungere altro!
La posizione è stupenda, immersa nella campagna a poca distanza da Modica. Gli edifici si trovano all'interno di un bellissimo giardino con piscina. La camera era bella, spaziosa e ben arredata, così come il bagno. Pulizia assoluta!
Proprietario simpaticissimo che ci ha erudito sul posto e sulle fantastiche delizie preparate da sua madre. Una prima colazione da favola...con prodotti fatti in casa e una scelta mostruosa! Cena indimenticabile.
Non volevamo più andarcene!!! Assolutamente da consigliare per una vacanza sia rilassante che comoda per mete artistiche (I principali luoghi della Val di Noto sono tutti a breve distanza).

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2016

Bella struttura nelle campagne vicino Modica. Camere pulite e confortevoli, tanto spazio per rilassarsi nel giardino, a bordo piscina... Noi ce la siamo goduta poco perchè abbiamo voluto visitare tutta la zona. Peccato non aver potuto provare spa e ristorante. Colazione con prodotti tipici. Disponibilissimi i proprietari.

Consiglio sulle camere: Le camere "al piano di sotto" sono inevitabilmente un po' più rumorose.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2016

La struttura è gestita con cortesia e competenza da due fratelli. Camere e servizi ottimi. Il centro benessere è veramente bello. La qualità dei cibi è eccellente: la colazione presenta un assortimento vastissimo tutto con prodotti biologici e/o di propria coltivazione e produzione.
Il posto è bellissimo e merita l'eccellenza in ogni suo aspetto.
Super consigliato.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Tutto perfetto! Dalle camere al centro benessere. Per non parlare della cena squisita, con prodotti di stagione di ottima qualità e abbondanti. La pace assoluta, ideale per trascorrere un fine settimana in totale relax. Ci ritornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Modica
A 5,2 km
A 3,4 km
Agriturismo La Badia
Agriturismo La Badia
N. 8 di 51 a Modica

Conosci Agriturismo Il Granaio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Il Granaio

Indirizzo: Contrada Palazzelle, 97015, Modica, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Modica
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 51 altri alloggi in Modica
Fascia prezzo: 92 € - 141 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Agriturismo Il Granaio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Il Granaio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Granaio Modica
Agriturismo Il Granaio Modica, Sicilia