I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
eDreams125 USD
Vedi tutte le 17 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo b&b/agriturismo per il ponte dei morti e siamo rimasti davvero soddisfatti di tutto. La struttura è ben tenuta e curata nei dettagli. Le stanze sono arredate con gusto, la colazione è abbondante e varia con torte e dolci buonissimi fatti in casa. Su prenotazione è possibile anche cenare li, forse il prezzo della cena è un po' alto ma di sicuro la qualità è buona. Abbiamo anche provato la SPA, l'ingresso non è incluso nel costo del pernottamento ma è comunque contenuto. Un plauso ai proprietari che con gentilezza e disponibilità gestiscono tutte le richieste degli ospiti.
Unico suggerimento, considerata la bassa stagione forse ritoccherei leggermente al ribasso i prezzi.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 novembre 2016

Situato sulle colline di Modica, nel ragusano, a due passi dai luoghi di Montalbano, l'agriturismo "Il Granaio" accoglie gli ospiti con efficienza, professionalità e cortesia. Giardino curato, dotato di piscina e di centro benessere, belle camere. La cucina è ottima, la colazione superlativa. Rilassante e accogliente. Vorrete tornarci.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 ottobre 2016

Questo agriturismo è FANTASTICO! ...si potrebbe anche non aggiungere altro!
La posizione è stupenda, immersa nella campagna a poca distanza da Modica. Gli edifici si trovano all'interno di un bellissimo giardino con piscina. La camera era bella, spaziosa e ben arredata, così come il bagno. Pulizia assoluta!
Proprietario simpaticissimo che ci ha erudito sul posto e sulle fantastiche delizie preparate da sua madre. Una prima colazione da favola...con prodotti fatti in casa e una scelta mostruosa! Cena indimenticabile.
Non volevamo più andarcene!!! Assolutamente da consigliare per una vacanza sia rilassante che comoda per mete artistiche (I principali luoghi della Val di Noto sono tutti a breve distanza).

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 settembre 2016

Bella struttura nelle campagne vicino Modica. Camere pulite e confortevoli, tanto spazio per rilassarsi nel giardino, a bordo piscina... Noi ce la siamo goduta poco perchè abbiamo voluto visitare tutta la zona. Peccato non aver potuto provare spa e ristorante. Colazione con prodotti tipici. Disponibilissimi i proprietari.

Consiglio sulle camere: Le camere "al piano di sotto" sono inevitabilmente un po' più rumorose.
Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 settembre 2016

La struttura è gestita con cortesia e competenza da due fratelli. Camere e servizi ottimi. Il centro benessere è veramente bello. La qualità dei cibi è eccellente: la colazione presenta un assortimento vastissimo tutto con prodotti biologici e/o di propria coltivazione e produzione.
Il posto è bellissimo e merita l'eccellenza in ogni suo aspetto.
Super consigliato.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici