I pagamenti effettuati dai partner influiscono sull'ordine dei prezzi mostrati e, per le posizioni in primo piano o sponsorizzate, possono influire anche sull'ordine degli alloggi elencati.
Filtri selezionati
Recensito il 18 ottobre 2016

Questo agriturismo è FANTASTICO! ...si potrebbe anche non aggiungere altro!
La posizione è stupenda, immersa nella campagna a poca distanza da Modica. Gli edifici si trovano all'interno di un bellissimo giardino con piscina. La camera era bella, spaziosa e ben arredata, così come il bagno. Pulizia assoluta!
Proprietario simpaticissimo che ci ha erudito sul posto e sulle fantastiche delizie preparate da sua madre. Una prima colazione da favola...con prodotti fatti in casa e una scelta mostruosa! Cena indimenticabile.
Non volevamo più andarcene!!! Assolutamente da consigliare per una vacanza sia rilassante che comoda per mete artistiche (I principali luoghi della Val di Noto sono tutti a breve distanza).

Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 23 settembre 2016

Bella struttura nelle campagne vicino Modica. Camere pulite e confortevoli, tanto spazio per rilassarsi nel giardino, a bordo piscina... Noi ce la siamo goduta poco perchè abbiamo voluto visitare tutta la zona. Peccato non aver potuto provare spa e ristorante. Colazione con prodotti tipici. Disponibilissimi i proprietari.

Consiglio sulle camere: Le camere "al piano di sotto" sono inevitabilmente un po' più rumorose.
Recensito il 21 settembre 2016

La struttura è gestita con cortesia e competenza da due fratelli. Camere e servizi ottimi. Il centro benessere è veramente bello. La qualità dei cibi è eccellente: la colazione presenta un assortimento vastissimo tutto con prodotti biologici e/o di propria coltivazione e produzione.
Il posto è bellissimo e merita l'eccellenza in ogni suo aspetto.
Super consigliato.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Tutto perfetto! Dalle camere al centro benessere. Per non parlare della cena squisita, con prodotti di stagione di ottima qualità e abbondanti. La pace assoluta, ideale per trascorrere un fine settimana in totale relax. Ci ritornerò sicuramente.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2016

abbiamo soggiornato la prima domenica di settembre ed il lunedi successivo. Impeccabile la pulizia, la location e la cortesia del proprietario sig. Giovanni.
Avendo deciso di passare le serate in giro nel modicano non abbiamo usufruito della cena ma alla n/s prossima visita non mancheremo di certo.
Ciliegina sulla torta il sig. Giovanni ci ha suggerito un posto dove comprare il formaggio estraneo ai soliti giri turistici nel quale abbiamo trovato un caciocavallo super a prezzi veramente modici. Grazieeeeeee

Consiglio sulle camere: Le suite sono semplicemente stupende, una moderna e l'altra stile siciliano con balconcino mozzafiato