Casa Talia
122 USD
  • Parch. gratis
Modica Old Town Rooms(Modica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
54 USD
51 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 58 USD a notte.

147 USD
128 USD
Hotels.com
120 USD
115 USD
115 USD
70 USD
  • Colazione inclusa
Le Magnolie Resort(Frigintini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
120 USD
112 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 161 USD a notte.

Giogaia Bed & Breakfast(Modica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
55 USD
50 USD
B&B.it
99 USD
Agoda.com
Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a Maggio per 3 notti
L’hotel è molto curato e ogni camera è indipendente dalle altre..le camere sono immerse in un giardino molto suggestivo e si affacciano sulla città antica
La colazione viene servita in giardino
È un luogo molto rilassante e di calma assoluta
Marco il proprietario ci ha offerto anche una bottiglia di Prosecco per il compleanno del mio ragazzo
Avevamo la Suite Scrirocco molto bella e curata l’unica pecca è che non avendo una tenda oscurante la luce entrava alle 6 del mattino dalla finestra principale.

Per il resto tutto davvero perfetto

Grazie di tutto e alla prossima

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Consiglio questi bellissima struttura a chi ha voglia vivere un esperienza emozionante in coppia! Vista mozzafiato, design curato ed elegante. Il modo migliore per conoscere e trascorrere un week end a Modica.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Lattonedil Fili... R
Recensito 30 agosto 2017

Ho soggiornato 4 notti durante il mio tour della Sicilia. Un'esperienza senza precedenti. Il contesto in cui è inserita questa struttura, composta da da appartamenti e piccole case con vista mozzafiato su Modica, è unica. Ti sembra di vivere dentro un presepe, tanto è la bellezza di questo centro abitato fatto di scale e piccole viuzze e finestre o piccoli balconi che si affacciano su uno scenario indimenticabile. La sera è ancora più magica: il presepe si riempie di luci e puoi scorgere tutta la bellezza di Modica. L'ospitalità progettata da Marco è veramente di qualità: la colazione servita su un'incantevole giardino che si affaccia sulle chiese di Modica, con prodotti assolutamente fatti in casa di ottima qualità e con un servizio cortese e familiare al tempo stesso. Anche gli ambienti comuni sono progettati con grande attenzione e dovizia di particolari: eccellente la zona relax, eccellente il modo di ristrutturare le diverse unità abitative. Consiglio la struttura a chi cerca un'ospitalità diversa da quella classica di un hotel, chi vuole vivere immerso nella realtà ospitante senza rinunciare al comfort e al design. Chi ama il silenzio e l'eccellenza nel campo dell'ospitalità.

Consiglio sulle camere: Suite Buendia
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre notti in questo splendido b&b. Le camere sono tutte diverse con vista sulla parte antica di Modica. La colazione viene servita in un giardino alberato con prodotti bio e del giardino stesso (marmellate, succhi di frutta, frutta fresca). Il personale è estremamente cortese e professionale. Consigliato assolutamente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2017

Sono stato due notti in questa struttura che di struttura ha poco: lo definirei piu un concetto di ospitalita. Come gia descritto da altri ospiti, Talia e' un progetto che si appoggia su piu unita abitative, nate dal restauro, dalla interpretazione e valorizzazione di strutture esistenti. Se si cerca un soggiorno "tradizionale" in un albergo o in un b&b, allora questo non e' il posto giusto. Modica del resto non e' un luogo semplice se non si ha la pazienza di fare e rifare gradini e rampe, anche parcheggiare l'auto a Modica puo essere estremamente complesso, specie se dal lato di Talia. Se si e' disposti a soprassedere a questi due aspetti, allora questo e' il posto giusto.
C'è tanta ricerca, tanto lavoro per ridare valore a oggetti e luoghi un po "lasciati andare" e ne risulta un insieme piacevole, un ambiente rilassante: il bianco di questi muri, cosi importanti, da un senso di conforto. La colazione...personalmente l'ho trovata perfetta: non sono venuto fin quassu per ingurgitare mezzo kg di marmellata (peraltro ottima).
Se avro la fortuna di tornare a Modica, non avro dubbi su dove pernottare.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia