“Vacanza fantastica”
il terrazzo fiorito
Cucina, bagno in grotta e scala per il soppalco la sala da pranzo con divano letto e la scala che porta al soppalco. a sinistra il bagno in grotta.
il terrazzo fiorito
Cucina, bagno in grotta e scala per il soppalco
amaca nel giardino d'inverno. Accesso al terrazzo dalla scala in giardino.
la cucina in grotta con la vecchia mangiatoia dell'asino ora lavandino (ristrutturato)
Si sale al primo piano dove sono situate 2 camere e un bagno
Il portoncino in via Castellett 69
Uno dei due letti singoli al primo piano
Angolo relax con Tv e Wi-Fi
Camera doppia sul soppalco ex fienile
Il dammuso per il relax
Camera doppia con terrazzo
Vista dalla cucina nella grotta
La grotta vista dal dammuso
Sul terrazzo
Un terrazzo da vivere tra i fiori per colazioni o cene indimenticabili.
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Modica, Provincia di Ragusa, Sicilia

Emanuela
“Vacanza fantastica”
Recensito il 30 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ho soggiornato in questa bellissima casa per dieci giorni con alcuni amici. Ognuno aveva una camera diversa e ciascuna deliziosa. La mattina facevamo colazione insieme sulla terrazza piena di fiori e ci godevamo la tranquillità' della zona con il fascino delle sue viuzze antiche. E poi la grotta con la cucina e' una cosa davvero spettacolare e unica. Siamo stati accolti benissimo e abbiamo trovato tanti piccoli regali per noi offerti dalla proprietaria. E ci hanno anche dato tanti indirizzi e idee per trascorrere le nostre vacanze a Modica.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Amici
Età 65+
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
31 mag 2016
Grazie del suo giudizio. Sono felice che vi siate trovati bene a casa nostra. Siete stati ospiti perfetti e spero di avervi ancora a casa nostra
marco d
“un'esperienza unica di grande respiro”
Recensito il 16 luglio 2014 per un soggiorno a agosto 2013

una casa bellissima tra i vicoli della vecchia città, ma a due minuti a piedi dal centro storico e tanto incredibile silenzio. un lampadario a gocce in una grotta vera, una doccia nella grotta per un'esperienza inebriante....peccato non ci fosse la mia fidanzata! e tutto assolutamente perfetto. un tuffo nel passato, ma ristrutturato alla perfezione. So che i proprietari di Milano non l'affittano quasi mai se non sono certi delle persone che verranno. e fanno bene!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto, è bellissima
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
31 mag 2016
Grazie Marco della vostra recensione e di avervi avuti come ospiti simpatici e perfetti. Mi auguro di avervi ancora a Modica o a Costa Paradiso nella mia casa al tramonto.