“Una stella di troppo”

Classificato al n.8 di 18 hotel a Modica
Maniago, Italia
“Una stella di troppo”
Recensito il 13 agosto 2012

L'unica cosa a quattro stelle che ho trovato in questo hotel é stato il prezzo...
Camere piccole, poco confortevoli e non insonorizzate. Piscina deludente. Non é moderno come ce lo avevano presentato. Unica nota positiva la vicinanza al centro?

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

Recensito il 28 giugno 2012

Nuovo ed in stile moderno con piscina esterna fruibile h24
Camere non molto grandi ma curate nel design e pulite.
Buona colazione
Lo consiglio

Milazzo, Italia
Recensito il 3 aprile 2012

Posizione ottima per la visita della città: a piedi si possono raggiungere facilmente (ma ricordatevi che Modica è tutta scale..) la maggior parte dei luoghi d'interesse artistico e anche la famosa Antica Dolceria Bonaiuto. Facile trovare parcheggio nelle vicinanze (c'è anche quello - bruttino - riservato ai clienti dell'hotel), peraltro nel resto del centro di Modica parcheggiare è un'impresa. Hotel di stile moderno con qualche segno, purtroppo, di degrado qua e là. Le camere sono bene insonorizzate. Abbiamo usufruito però di un'offerta davvero eccezionale: una doppia per due notti a meno di 80 €!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
calabria
Recensito il 5 novembre 2011

il mio giudizio è legato al fatto che quest'hotel è classificato un 4 stelle, fosse stato un tre stelle avrei detto che era nella media. Parto dal bagno: piccolo, senza finestre, la cabina doccia pulita si ma vecchia, ossidata e scheggiata. la cosa che piu' mi ha sconvolto è la doccetta di quelle fisse al muro, di plastica e piena di calcare, il phoon aveva il tubo rotto quindi quella poca aria calda che poteva mandare si disperdeva. La camera era pulita, il letto comodo, poca luce per via della finestra piccola...nel complesso non era male. La colazione molto scarsa c'erano i cornetti ma io che non ne mangio non ho avuto molta alternativa. la zona carina ma a mio parere c'erano hotel ancora piu' centrali, proprio sulla via principale di Modica(splendida citta'). Noi eravamo in macchina e abbiamo trovato comodo il parcheggio custodito messo a disposizione dall'hotel. Non era male ma non chiamatelo 4 stelle

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
Recensito il 25 agosto 2011

Consiglio una visita a Modica ed alla sua zona barocca, nonchè alle splendide spiaggie di Ispica. Notevole la possibilità di recarsi in breve a Ragusa Ibla e Rosolini e la sua spiaggia. Da fare anche una visita a Donnalucata e Scicli con le sue chiese ed il palazzo che ospita il Municipio. Il cibo a costi ragionevoli si trova, ed ottimo, in trattorie e localini ben gestiti.

Santa Teresa di Riva, Italia
Recensito il 19 agosto 2011

Un hotel molto carino ed accogliente, le camere molto pulite e ben accessotiate, aria condizionata efficiente, lenzuola, asciugamani ecc. impeccabili, personale efficiente alle richieste del cliente, colazione abbondante e di qualità, unico neo la piscina un pò piccola ma anch'essa curata. Hotel a due passi dal centro ci si può spostare benissimo a piedi per poter visitare le varie chiese ed il corso con i negozi, zona molto tranquilla, parcheggio auto recintato e chiso la notte. Un buon hotel nel quale si può tornare

morbegno
Recensito il 11 agosto 2011

Hotel in posizione strategica, pulito e funzionale. Personale squisito e professionale.
In cinque minuti di camminata si arriva nel centro, e la sera è piacevolmente riservato. Dotato di piscina non pulitissima ma comunque godibile. Le camere sono di dimensioni adeguate e ben pulite, unico neo non c'è ancora la rete wi-fi, sono ancora cablati. Nella mia camera la presa di rete era difettosa, però mi hanno reso disponibile l' accesso dalla hall.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Modica
Pietre Nere Resort
N. 3 di 18 a Modica
Hotel Palazzo Failla
Hotel Palazzo Failla
N. 2 di 18 a Modica

Conosci Hotel Principe d'Aragona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Principe d'Aragona

Struttura: Hotel Principe d'Aragona
Indirizzo: Corso Umberto I, 281, 97015, Modica, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Modica
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Modica
N. 8 hotel di lusso a Modica
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Principe d'Aragona 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principe d'Aragona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Principe Daragona
Hotel Principe D'Aragona Modica, Sicilia