“Familiare”

Molto buono - basato su 9 recensioni

Davide G
“Familiare”
Recensito il 21 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Un posto tranquillo, caloroso, intimo e familiare, un posto nuovissimo con comodità a tante cittadine limitrofi della Sicilia barocca come Modica, Noto ecc... se si vuole passare una vacanza in completo benessere consiglio vivamente questo posto.
Top!!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
23 set 2018
sono stati ospiti simpatici gentili disponibili .....consiglio la loro presenza a tutti...
839jennif
Mondo
“4giorni ”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Mi sono trovata molto bene su tutto, strada facile ma la sera buoio fitto per il resto ok raggiungibile tutti i luoghi interessanti

Data del soggiorno: agosto 2018
23 set 2018
la luce della luna e delle orienta ed illumina la strada del ......PARADISO
yuricaos
“Tranquillità e cordialità”
Recensito il 21 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Immerso nella natura, posto tranquillissimo in posizione strategica per visitare le bellezze del Ragusano: dotato di piscina, con camere ampie e confortevoli, solo la cucina risulta essere troppo minimalista; simpatia, cortesia e disponibilità ci hanno accompagnato nel nostro soggiorno.
Ottima la colazione a buffet con ampia scelta

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 50-64
davidec78
Enna, Italia
“Grande disponibilità e total relax.”
Recensito il 4 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Un posto magico, circondato dalla campagna Modicana e dal suo silenzio. Lontano dallo stress cittadino e ideale per potersi rilassare.

A contorno di tutto questo, il dottor Adamo, perfetto padrone di casa, che ci ha messo tutto quanto a disposizione.

Le camere sono abbastanza comode, andrebbero magari aggiornate un po', ma nel complesso, sono parecchio soddisfatto.

La colazione è veramente completa: dal dolce al salato, ampia disponibilità di prodotti "alternativi" al latte come latte di riso o latte di mandorla, succhi di frutta... ecc.

Data del soggiorno: giugno 2018
4 giu 2018
E' bello avere ospiti come Voi...
Sergio P
“Davvero un bel posto”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ci siamo stati dopo Ferragosto per una settimana, dopo un'affannosa ricerca all'ultimo momento di un posto libero intorno a Modica. Il caso ci ha premiati. La struttura è bellissima, ben tenuta e molto accogliente, anche per famiglie con bambini e/o animali domestici. Un bel pavone sorveglia costantemente il territorio da vicino, compresa l'area della confortevolissima piscina, riscaldata e protetta dal sole. Il personale è cortese ed efficiente. Il proprietario è simpaticissimo ed è molto piacevole intrattenersi a parlare con lui. Consigliatissimo

Ho viaggiato con: Compagno/a
29 ago 2016
Ringrazio il Sig Paduano e la Sua signora per avermi onorato della loro presenza-Spero di poterli riavere ancora come ospiti perchè trattasi di persone molto sensibili e gentili. Sono felice che abbiano potuto trascorrere una felice vacanza
Francesca
Provincia di Lecce, Italia
“Un vero e proprio paradiso!”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Personale simpatico e disponibile, un favoloso giardino con piscina. Gattini graziosi e un pavone coloratissimo. Nessun difetto. Ve lo consiglio!

29 ago 2016
Francesca anche tu sei simpaticissima. Torna presto....Il Pavone Jonny e i Gattini ti aspettano.
Fabio G
“Bello!!!”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Bel posto, molto curato con personale gentile ed accogliente. Una piscina in cui rilassarsi non grandissima ma più che sufficiente.
Dista 30/40 min di macchina da tutti i siti di maggior interesse...strategico per chi non ha voglia di cambiare in continuazione.
La sera assicuratevi di avere il navigatore a portata di mano, non è facilissimo ritrovarlo.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
29 ago 2016
Grazie di tutti i complimenti...grazie del consiglio per quanto riguarda il navigatore... accertateVi che le mappe siano aggiornate...grazie...tornate presto ..Vi Aspettiamo