“Davvero un bel posto”
Modica, Provincia di Ragusa, Sicilia

Sergio P
“Davvero un bel posto”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Ci siamo stati dopo Ferragosto per una settimana, dopo un'affannosa ricerca all'ultimo momento di un posto libero intorno a Modica. Il caso ci ha premiati. La struttura è bellissima, ben tenuta e molto accogliente, anche per famiglie con bambini e/o animali domestici. Un bel pavone sorveglia costantemente il territorio da vicino, compresa l'area della confortevolissima piscina, riscaldata e protetta dal sole. Il personale è cortese ed efficiente. Il proprietario è simpaticissimo ed è molto piacevole intrattenersi a parlare con lui. Consigliatissimo

29 ago 2016
Ringrazio il Sig Paduano e la Sua signora per avermi onorato della loro presenza-Spero di poterli riavere ancora come ospiti perchè trattasi di persone molto sensibili e gentili. Sono felice che abbiano potuto trascorrere una felice vacanza
Francesca
Provincia di Lecce, Italia
“Un vero e proprio paradiso!”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Personale simpatico e disponibile, un favoloso giardino con piscina. Gattini graziosi e un pavone coloratissimo. Nessun difetto. Ve lo consiglio!

29 ago 2016
Francesca anche tu sei simpaticissima. Torna presto....Il Pavone Jonny e i Gattini ti aspettano.
Fabio G
“Bello!!!”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Bel posto, molto curato con personale gentile ed accogliente. Una piscina in cui rilassarsi non grandissima ma più che sufficiente.
Dista 30/40 min di macchina da tutti i siti di maggior interesse...strategico per chi non ha voglia di cambiare in continuazione.
La sera assicuratevi di avere il navigatore a portata di mano, non è facilissimo ritrovarlo.

Età 25-34
29 ago 2016
Grazie di tutti i complimenti...grazie del consiglio per quanto riguarda il navigatore... accertateVi che le mappe siano aggiornate...grazie...tornate presto ..Vi Aspettiamo
rootista
Palermo, Italia
“Un vero angolo di paradiso”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Una vacanza può significare ed essere tutto e niente. Contano, è pur vero, i luoghi che gli occhi amano e i rapporti personali. Cordiali, se possibile. E qui, in questo pezzo di Sicilia e in questa struttura, ci sono gli uni e gli altri.

Struttura molto accogliente e ben curata e proprietari splendidi. Entri e trovi tutto quanto occorra per il periodo di soggiorno e questo val bene per singoli, coppie, famiglie con e senza bambini.

Si respira una bella aria ed è già tutto per il proprio ristoro.

Consigliato "senza se e senza ma".

23 ago 2016
che posso dire....Io e i miei collaboratori siamo veramente felici di accogliere gli ospiti e farLi sentire a loro agio come se fossero a casa loro... ringrazio di cuore chi ha inteso apprezzare i nostri sforzi per rendere felice la loro vacanza
da
51 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.