“Bello!!!”

Molto buono - basato su 9 recensioni

Fabio G
“Bello!!!”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Bel posto, molto curato con personale gentile ed accogliente. Una piscina in cui rilassarsi non grandissima ma più che sufficiente.
Dista 30/40 min di macchina da tutti i siti di maggior interesse...strategico per chi non ha voglia di cambiare in continuazione.
La sera assicuratevi di avere il navigatore a portata di mano, non è facilissimo ritrovarlo.

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
29 ago 2016
Grazie di tutti i complimenti...grazie del consiglio per quanto riguarda il navigatore... accertateVi che le mappe siano aggiornate...grazie...tornate presto ..Vi Aspettiamo
rootista
Palermo, Italia
“Un vero angolo di paradiso”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Una vacanza può significare ed essere tutto e niente. Contano, è pur vero, i luoghi che gli occhi amano e i rapporti personali. Cordiali, se possibile. E qui, in questo pezzo di Sicilia e in questa struttura, ci sono gli uni e gli altri.

Struttura molto accogliente e ben curata e proprietari splendidi. Entri e trovi tutto quanto occorra per il periodo di soggiorno e questo val bene per singoli, coppie, famiglie con e senza bambini.

Si respira una bella aria ed è già tutto per il proprio ristoro.

Consigliato "senza se e senza ma".

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
23 ago 2016
che posso dire....Io e i miei collaboratori siamo veramente felici di accogliere gli ospiti e farLi sentire a loro agio come se fossero a casa loro... ringrazio di cuore chi ha inteso apprezzare i nostri sforzi per rendere felice la loro vacanza