“Il miglior cioccolato e cannolo di Modica!”
Recensione di L'Arte del CioToCa

L'Arte del CioToCa
Al n.7 in classifica su 17 Pasticcerie e gelaterie a Modica
Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il miglior cioccolato e cannolo di Modica! Il titolare e la sua famiglia accolgono i clienti con degustazioni e spiegazioni che dimostrano il loro attaccamento all'artigianalità!

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

14 /10 2017 sono stato con mia figlia alla mattina alle 08.30 titolari disponibili mi hanno spiegato diverse cose a proposito del loro lavoro di pasticceria. Ho mangiato dei cannoli da leccarsi i baffi semplicemente divini se passo ci ritorno

Recensito 16 settembre 2017

ottimo cannolo con ricotta, tradizionale con granella di pistacchio!!!! consiglio anche gli assaggi di cioccolato al PEPERONCINO di CALABRIA

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto con cura il laboratorio che ci lasciasse impresso il ricordo di Modica e abbiamo davvero scelto bene. Il signor Giuseppe ci ha accolto con cortesia spiegandoci tutto con cura. Abbiamo assaporato (doverosamente senza masticare) l'ottima cioccolata di Modica, un raviolo ripieno di cioccolata, carne di manzo e mandorle e un cannolo siciliano tradizionale, il tutto condito con una piacevole conversazione con il proprietario.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati a Modica col desiderio di assaggiare il famoso cioccolato, per capire cosa avesse di speciale. Curiosità soddisfatta! Questa dolceria è veramente ottima. Dà la possibilità di assaggiare tutti i tipi di cioccolato che produce (dal classico a quelli al gusto di limone, peperoncino, arancia, nocciola, rum, mandorle... e chi più ne ha più ne metta!), e il personale spiega come va gustato: sciolto in bocca, e non masticato. E aveva assolutamente ragione!
Già che c'eravamo, abbiamo anche preso un cannolo e delle paste di mandorle: inutile dire che anche questi erano fantastici. La ricotta del cannolo era sublime. Se andate a Modica, non potete saltare questo locale e tornare a casa senza almeno una tavoletta del suo cioccolato.

Gli utenti che hanno visto L'Arte del CioToCa hanno visto anche

Modica, Provincia di Ragusa

Conosci L'Arte del CioToCa? Condividi la tua esperienza!