“Il migliore torrone a Modica ”
Recensione di Bar Sicilia

Bar Sicilia
Al n.69 in classifica su 264 Ristoranti a Modica
Cucina: Bar
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

... e non solo anche tutti gli altri prodotti di ottima qualità . Consigliato sia per la location sia per il rapporto qualità prezzo

Data della visita: novembre 2018

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Modica e ci siamo fermati al bar Sicilia, sono veramente tanto gentili, e il pranzo al volo ottimo! Andate al bar Sicilia!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Diventato un vero punto di riferimento al centro storico di Modica , personale qualificato e gentile, unico peccato è che seduti fuori bisogna aspettare un po' per prendere le ordinazioni. Ma l'attesa è ripagata dalle buonissime granite che offrono. Colazione poco cara e con ampia scelta di prodotti tipici e non. Dolci veramente squisiti, dai gelatini ai gelati. Un passaggio è veramente consigliato

Data della visita: settembre 2018
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Arrivati nel primo pomeriggio siamo stati accolti dalla proprietaria, una bella e simpaticissima Signora che ci ha consigliato svariati assaggi di granite eccellenti. Cannoli superlativi e meravigliose brioches servite con allegria e gentilezza. Rapporto qualità prezzo davvero eccezionale.
Tappa obbligata per chi va a Modica. A presto e grazie.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 4 settembre 2018

In agosto siamo capitati per caso in questo bar/pasticceria dove la signora Concetta ci ha accolto con un meraviglioso buongiorno. Fino alla fine della vacanza ci siamo recati qui per colazione dove siamo stati sempre accolti come se fossimo clienti abituali. Colazione ottima e a buon prezzo, consigliata la cremolata di fichi con panna e granella di noci sopra. Una nota di merito oltre che alla signora Concetta e al marito va anche allo staff e in particolar modo a Gaetano che ci ha servito in modo impeccabile....insomma per me il bar Sicilia prende un bel 10 e lode.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Bar Sicilia hanno visto anche

Frigintini, Modica

Modica, Provincia di Ragusa

Conosci Bar Sicilia? Condividi la tua esperienza!