“Panpizza ottimo”
Recensione di Ciauru Anticu

Ciauru Anticu
Al n.67 in classifica su 264 Ristoranti a Modica
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato un antipasto rustico ed un panino. L'antipasto buono ma il panino con la cotoletta è le patatine ha vinto. La pizza é discreta la cucina tradizionale é molto buona. Se vi trovate in zona diventa davvero un ottimo compromesso per accontentare tutti vista anche l'opportunità di usufruire di una comoda sala o di tavoli esterni.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria rude ma accogliente, personale preparato e che sa consigliare bene, la gestione seria e professionale... le pizze sono squisite la pasta e friabile ma croccante i condimenti sono di prima scelta, conosco il pizzaiolo persona umile e preparatissimo se dovrei dare un voto alla pizza da 1 a 10 darei sicuramente 11... Io vado da loro quando posso prendete la pizza ve la consiglio...

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo posto per una pizza veloce a cena. Locale grazioso che ha trovato il giusto mix tra trattoria e pizzeria. Pizza buona, non eccelle forse per il bordo che nelle nostre pizze quasi sembrava diverso dal resto dell’impasto della pizza.
Prezzi realmente nella media: meno di 40€ per 4 persone per pizza e bevanda, una porzione di patatine e un dolcetto.

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorantino carino pulito e organizzato, pizza buona ( nella norma) personale disponibile attento ed educato, anche il prezzo si mantiene nella norma. Si, lo consiglio

Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale per una pizza. Media la qualità, né eccellente ne scadente, cortese il servizio, prezzi in linea col mercato di Modica. In due per una patatina, due pizze condite, un quarto di vino una coca e acqua abbiamo pagato 25,00. A quelli che, nelle precedenti recensioni, scrivono prezzi alti vorrei chiedere cosa vorrebbero pagare per essere prezzi medi. 5 euro a persona ? Allora andate in un portar via, non in un locale che prevede costi diversi, dal coperto al personale. Per una pizza veloce ci può stare. Non posso commentare la cucina perché non la abbiamo provata.

Gli utenti che hanno visto Ciauru Anticu hanno visto anche

Modica, Provincia di Ragusa

Conosci Ciauru Anticu? Condividi la tua esperienza!