“Cannolo con ricotta! ”
Recensione di Martin Cafè

Martin Cafè
Al n.65 in classifica su 260 Ristoranti a Modica
Descrizione: Martin Cafè, da 15 anni nel cuore del barocco il luogo ideale per degustare il CAFFE’ nelle svariate tipologie (syphone, moka, filtro, chemex) ed ovviamente e sopratutto espresso con numerose e appetitose varianti tra cui la specialità con spezie, cioccolata di Modica e agrumi. Superbe le GRANITE artigianali di qualità con prodotti freschi e genuini. I piacevoli APERITIVI con stuzzichini e la selezione di BIRRE ARTIGIANALI avranno un gusto unico al cospetto del Duomo barocco di San Pietro. Non è semplice trovare tanta professionalità e passione nell’arte della caffetteria. Carmelo, il titolare, vi aspetta! Il Martin cafè sarà una piacevole tappa per visitare e gustare Modica e la sua incantevole atmosfera barocca o dopo come rigenerante ristoro. Da noi potrete consumare anche pranzi veloci!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire...Un fantastico bar con personale che ama il proprio lavoro curandone ogni particolare soprattutto nella preparazione del caffè,per non parlare delle granite e dei cannoli alla ricotta.
Venite sedetevi e gustatevi tutto ciò che di buonu vi serve il Martin caffè!

Recensito 16 ottobre 2017

E’ un luogo di convivialità e simpatia. Tutto buono dalla colazione, alle granite ed agli aperitivi. Ci si sente come a casa. Aperitivo con ottimi stuzzichini ad un prezzo onesto, soprattutto se tenuto conto del magnifico luogo in cui ci si trova.

Recensito 21 settembre 2017

Peccato che 21 settembre le granite non le faccia più, vanno già in letargo, passerò prima il prossimo anno per provarle. In compenso il cappuccino è veramente buonissimo accompagnato da una makallè che al nord avrebbe una forma diversa ma si chiama krapfen, sono la stessa cosa. Prezzi ottimi e il proprietario veramente simpatico e affabile, complimenti.

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cliente abituale da ormai ben tre anni,mai un imperfezione nel servizio ,qualità dei prodotti sia di miscelazione che di caffetteria e quindi 5 stelle,rapporto qualità prezzo da 6 stelle.
Le migliori granite della mia vita da siciliano ,i migliori cocktail in città,di sicuro il proprietario nonché il Signor Carmelo eccezionale ,disponibile,e di sicuro il più acculturato per quanto riguarda l'ambito Bar/American Bar ,IL MIGLIORE !!

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Se si vuole assaggiare un'ottima granita (la migliore delle nostre settimane siciliane) e se si apprezza la gentilezza (ahimè non sempre trovata nei locali dell'isola) questo è il posto giusto !
Consigliamo la granita al pistacchio di Bronte (eccezionale) . Per quanto concerne il proprietario, che dire .. si vede che svolge il suo lavoro con passione! Peccato che la sua fantastica granita al pistacchio (di bronte, del quale ci ha raccontato la storia, piccola curiosità interessante) non sia pubblicizzata come meriterebbe!

Gli utenti che hanno visto Martin Cafè hanno visto anche

Modica, Provincia di Ragusa

Conosci Martin Cafè? Condividi la tua esperienza!