“L'altare della cremolata”
Recensione di Caffè Adamo

Caffè Adamo
Al n.2 in classifica su 9 Forni a Modica
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Descrizione: La nostra attività è centrata sulla gelateria, pluripremiata negli anni. La Pasticceria è tra il nuovo e la tradizione siciliana, centrata sulla qualità. Potete trovare anche il cioccolato modicano in diversi formati.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consigliatoci da un modicano come "il posto dove fanno la granita più buona di Modica", dopo la cremolata di more dell'Etna e mandorla bianca non si può che confermare: superiore!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cremolata di albicocche e cremolata di more semplicemente fantastiche!!! Da provare assolutamente!!!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

C’è il gelato buono e poi c’è il gelato di Antonio Adamo. Lo assaggi e diventa il termine di paragone. Il gusto accarezza il palato e rivela l’amore che il maestro mette nel suo lavoro. Un grazie di cuore è dovuto a chi regala questa meraviglia.

Recensito 29 maggio 2018

non avevo mai assaggiato una "granita" così buona!
seguendo i suggerimenti del personale ho preso una cremolata pistacchio e mandorla da sogno! super consigliati tutti i gusti di stagione! Si sente prorpio che è fatta con frutta fresca! un sogno!

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Incuriositi dalla menzione nella guida del touring club ci siamo fermati a prendere un caffè.
Tutto ottimo e soprattutto all'interno i loro prodotti artigianali.
Top

Gli utenti che hanno visto Caffè Adamo hanno visto anche

Modica, Provincia di Ragusa

Conosci Caffè Adamo? Condividi la tua esperienza!