“Cremolate”
Recensione di Caffè Adamo

Caffè Adamo
Al n.2 in classifica su 9 Forni a Modica
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Descrizione: La nostra attività è centrata sulla gelateria, pluripremiata negli anni. La Pasticceria è tra il nuovo e la tradizione siciliana, centrata sulla qualità. Potete trovare anche il cioccolato modicano in diversi formati.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cremolata di albicocche e cremolata di more semplicemente fantastiche!!! Da provare assolutamente!!!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

C’è il gelato buono e poi c’è il gelato di Antonio Adamo. Lo assaggi e diventa il termine di paragone. Il gusto accarezza il palato e rivela l’amore che il maestro mette nel suo lavoro. Un grazie di cuore è dovuto a chi regala questa meraviglia.

Recensito 29 maggio 2018

non avevo mai assaggiato una "granita" così buona!
seguendo i suggerimenti del personale ho preso una cremolata pistacchio e mandorla da sogno! super consigliati tutti i gusti di stagione! Si sente prorpio che è fatta con frutta fresca! un sogno!

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Incuriositi dalla menzione nella guida del touring club ci siamo fermati a prendere un caffè.
Tutto ottimo e soprattutto all'interno i loro prodotti artigianali.
Top

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il rimpianto è solo quello di non aver potuto gustare tutte le leccornie esposte in vetrina. La cremolada viene servita con tanti pistacchi e cioccolata di Modica ed in più un piccolo cannolino vuoto. Ottimo anche il gelato. Non abbiamo mangiato altro ma i dolci visti in vetrina sono molto belli a vedersi e strizzano l'occhio alla pasticceria moderna... Ripasseremo per assaggiarli. Servizio ottimo ed esplicativo. Prezzo onestissimo.Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Caffè Adamo hanno visto anche

Modica, Provincia di Ragusa

Conosci Caffè Adamo? Condividi la tua esperienza!