“Molto professionale”
Recensione di Caffè Adamo

Caffè Adamo
Al n.2 in classifica su 9 Forni a Modica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Descrizione: La nostra attività è centrata sulla gelateria, pluripremiata negli anni. La Pasticceria è tra il nuovo e la tradizione siciliana, centrata sulla qualità. Potete trovare anche il cioccolato modicano in diversi formati.
Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Molto cortese e professionale.
Prodotto gelato molto ben confezionato e conservato.
Discreto anche il piccolo aperitivo.

Recensito 9 aprile 2018

Il servizio celere e la location abbastanza curata. Il gelato (fondente di Modica e arachidi) buono, ma la grandissima delusione rimane la cremolata: il gusto di caffè abominevole, quello alla mandorla inesistente e, cosa ancor peggiore, piuttosto che usare la materia prima hanno condito tutto con troppo zucchero, zucchero e ancora zucchero.

antoMoD, Direttore alle Caffè Adamo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 aprile 2018

Grazie per aver recensito la nostra attività.
Ci dispiace che le nostre cremolate non sono state all’altezza del suo palato.
Per la precisione, le cremolate non si condiscono, perché non sono né un primo e ne un secondo piatto. Puoi usare il termine condire per un insalata, un piatto di pasta o una fettina di carne.
Al massimo Serviamo la cremolata a scelta con la panna, e non usiamo assolutamente zucchero per condire una cremolata!
Credo che si sia sbagliata nella recensione, e si sia annichilita nella descrizione non conforme alla nostra presentazione delle cremolate.
Nell’occasioNe porgiamo distinti saluti, con la speranza di migliorare alla prossima visita.

Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Penso di aver toccato il mio massimo sulla qualità dei dolci. Gelato, brioche, pasticcini, cannoli, torte, colombe cioccolato, ECC di altissima qualità. Non sapevo più cosa prendere. Un angolo di goduria. Ma la cosa che mi ha fatto innamorare di questo posto è la gentilezza e l'amore che i proprietari mettono nel loro lavoro e che trasmettono ai clienti. Sono stato trattato da re e ti ringrazio per la bellissima degustazione di cioccolato che mi hai fatto partecipe. Bravi vi porterò sempre nei miei "dolci pensieri"

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Tappa necessaria. Oggi sorbetto mandorla e sale: impossibile spiegare. Ampia varietà ovviamente di gelati e cremolate, babà giganti, torte gelato e torte mousse e gelati duri da passeggio, cioccolato modicano. Tutto fatto nel loro laboratorio. Prodotti industriali assenti.

Recensito 7 marzo 2018

Il gelato era sicuramente uno dei migliori di Modica, buonissima la granita provata ( al gusto di arancia ). Personale cortese e locale pulito. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Caffè Adamo hanno visto anche

Modica, Provincia di Ragusa

Conosci Caffè Adamo? Condividi la tua esperienza!