I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
Priceline
65 USD
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/01/22
Prenota ora, paga quando soggiorni
Hotels.com77 USD
Travelocity77 USD
Trip.com82 USD
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 28 novembre 2021

Siamo stati in questo meraviglioso hotel per 4 notti, tutto impeccabile, pulizie camere, personale gentilissimo, colazione top e anche il pranzo buonissimo, macchina del caffè con relative capsule in camera a disposizione, lo consiglio ritornerò sicuramente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 novembre 2021

Weekend di relax, pranzo e colazione a buffet ricco e curato, cena di elevata qualità.
La spa carina e a uso esclusivo della coppia, i massaggi professionali e graditissimi.
Vero valore aggiunto il personale, gentile, professionale, accogliente e soprattutto sorridente.
Assolutamente consigliato!

Recensito il 1 novembre 2021

Le camere sono splendide, abbiamo posteggiato.le auto comodamente nel posteggio riservato
Il personale è stato gentilissimo, ci ha accolto benissimo e poiché avevamo prenotato 4 camere ci ha offerto una camera deluxe.

Nel weekend la festa di halloween è stata un bel evento organizzato nei minimi particolari, ci torneremo presto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Albergo molto pulito, camere nuove, personale cortese e disponibile, colazione molto buona. Ho dato 4 perché ci sono due note molto dolenti dal mio punto di vista. Primo la jacuzzi situata nella suite che ovviamente ha il suo costo, peccato che è posta all'esterno e se piove come è successo a noi è inutilizzabile, oltre a ciò la privacy è da mettere in seria discussione visto che a dividere il tutto c'è una pianta e dall'altro lato si può essere visti. Altra nota dolente è la Spa non si può fare il percorso in 50 minuti e assurdo, perché non siamo nemmeno riusciti a bere il thè e scrivo thè perché nella spa c'era solo quello nessuna tisana e sopratutto nessun odore balsamico nella sauna che era 50 gradi quindi niente di che. Per un 4 stelle queste cose sono assolutamente da rivedere. Che dire di Modica... Posto molto bello da vedere pulizia e organizzazione top.

Data del soggiorno: ottobre 2021
Recensito il 10 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Salve, sono stato ospite di questa stupenda struttura sita in Modica, anche se per un breve soggiorno ho potuto apprezzare le qualità ricettive, insieme a mia moglie siamo stati coccolati e serviti veramente bene sia dal personale del ricevimento che dal ristorante un plauso a quest'ultimo che oltre alla qualità del cibo e alla presentazione delle portate in linea con un hotel 4 stelle, la professionalità mista a simpatia e disponibilità in particolare ad ANTONIO (mio conpaesano), un saluto e un arrivederci a presto, com'è mia abitudine ci metto la faccia.....

Data del soggiorno: ottobre 2021