“Modica e...”

Giardini Naxos, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Modica e...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

Ci siamo ritrovati per caso in questo bar passeggiando per le vie di Modica e dopo aver preso un caffè il ragazzo al banco (molto gentile) ci ha proposto il ristorante e la pizzeria per la sera. Siamo quindi ritornati per mangiare una pizza e siamo rimasti davvero soddisfatti della bontà delle pizze scelte!

Ritorneremo presto per provare anche la Vostra cucina!!!

• Visitato a Febbraio 2012

catania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“un ritorno agli antichi sapori.......”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

Una cucina superlativa, tra cui spiccavano, tra gli altri, i ravioli al sugo di maiale ripieni di ricotta di pecora, la carne di maiale al sugo (piatto tipico della zona), di una saporosità rara, e dei dolci casalinghi di squisita bontà, tra cui cassatelle e quenelles di ricotta condite con cannella o pistacchio o cioccolato, il tutto accompagnato da passito. Non ha niente da invidiare ad osterie ben più celebrate.Lo consiglio vivamente agli amanti della buona tavola.

Visitato a Gennaio 2012
Castelbuono, Italia
“proprietario simpatico e molto cortese”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Ci sono stato ieri con la mia famiglia, posto molto spartano ma con una cucina e un'attenzione per il cibo eccellente, il proprietario disponibilissimo e molto intelligente, ha capito immediatamente il suo interlocutore, ho dato qualche utile consiglio circa i servizi igienici che ho trovato curatissimi, nonostante fossero le 14.00 quindi da rilevare una grande attenzione per quanto riguarda l'igiene, devo dire che il figlio ancora deve crescere e controllare gli ardori propri della sua età, speriamo recepisca con molta umiltà gli insegnamenti del padre COTOGNATA ECCELENTE

• Visitato a Gennaio 2012
Catania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Aspettative deluse”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 ottobre 2011

Siamo stati con degli amici al ristorante, in occasione del "Chocobarocco", perchè avendo letto le recensioni favorevoli, mi sono fidata.
Le nostre aspettative sono state deluse da tanti piccoli intoppi, ma quel che è più grave
dalla qualità. Abbiamo ordinato dei primi, tra cui i famosi "Cavati alla ricotta con ragù di maiale":
di ragù non ce n'era l'ombra, erano accompagnati da un sugo di pomodoro molto, molto sapido, ma senza nessuna connotazione e la pasta fresca ripiena di ricotta ed abbondante maggiorana, di cui non si faceva menzione nè verbalmente, nè nel menù. Considerato che c'erano dei bambini, l'avrei specificato, anche se mi hanno detto che secondo la loro tradizione si preparano così!
Hanno sbagliato un altro primo, ma si sono offerti di cambiarlo, anche se abbiamo sorvolato. Hanno sbagliato un secondo del menu turistico.

Non hanno fatto la ricevuta fiscale e anche su questo i nostri amici hanno lasciato perdere, considerato che il servizio è stato cortese.
A mio avviso meritavano più le preparazioni salate del bar con ricotta e spinaci, salsiccia, ecc. ecc.
Prezzo nella media.

• Visitato a Ottobre 2011
Melzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Caffe' squisito”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 ottobre 2011

Siamo entrati in questa caffetteria per caso e abbiamo sorseggiato un caffe' squisito. Il proprietario e' una persona affabile e carina. Ci e' dispiaciuto essere in partenza perche' se fossimo restati ancora almeno un altro giorno avremmo sicuramente cenato qui. Al nostro prossimo viaggio a Modica sara' sicuramente un ristorante in cui andare.

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Di Fronte Al Duomo hanno visto anche