“bellissima”

17 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“bellissima”
Punteggio 5 su 5

è spettacolare, appare all'improvviso sulla destra in alto percorrendo una piccola via. Vi si accede da una scalinata ripida ed impegnativa e più si sale più si ammira questo spettacolo, notevole anche l'interno

Visitato a Giugno 2012

Cefalù, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“supenda chiesa barocca”
Punteggio 5 su 5

una cattedrale barocca come ce ne sono poche,anche in sicilia.la maestosità degli arredi, le statue e le colonne tipiche dle tardo barocco siciliano,ne fanno una perla unica.

Visitato a Maggio 2012
Catania, Italia
33 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 92 voti utili
“splendida chiesa del XVII secolo”
Punteggio 5 su 5

Andando a modica non si puo' non visitare questa splendida chiesa a cui si accede o con la macchina o con una faticosa scalinata. Ma la Chiesa è stupenda come lo è il panorama della magnifica modica. Non potete mancare di visitarla. Si sale da una stradina a lato della chiesa di San Pietro e dopo lunga camminata si arriva. Da qui potrete visitare Modica alta.

Visitato a Maggio 2012
Parma, Italia
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 37 voti utili
“splendida chiesa barocca”
Punteggio 5 su 5

E' sicuramente una delle più belle chiese della Sicilia Sud Orientale che ho visitato, possente nella struttura e nella composizione architettonica in cui è inserita. Prima di visitarla consiglio di recarvi sulla collina di fronte e di ammirarla nella sua completezza con i tanti gradoni e i giardini che la circondano e che sottolineano il suo sviluppo verticale che svetta verso l'alto. Proseguite poi la visita percorrendo la grande scalinata, entrate e ammirate le cinque navate (uniche nel suo genere) e il polittico in fondo alla navata principale.

Visitato a Agosto 2011
33 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 41 voti utili
“Suggerimento: arrivare dall'alto”
Punteggio 5 su 5

Perdendoci dentro Modica in un orario in cui era completamente deserta, siamo arrivati alla chiesa di San Giorgio dalla parte alta della cittadina, siamo entrati nella chiesa e ne abbiamo ammirato l'interno. Ma quando siamo usciti dal portone principale e abbiamo visto la scalinata davanti a noi siamo rimasti senza fiato!!!

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Chiesa di San Giorgio hanno visto anche

Ragusa, Provincia di Ragusa

Conosci Chiesa di San Giorgio? Condividi la tua esperienza!