I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
eDreams92 USD
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 25 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Personale gentile, unico pregio della struttura,
Per il resto non sembra completamente di soggiornare in un 4 stelle,la colazione non servita e i tavoli non apparecchiati, il buffet pessimo disposto in modo non igienico e casuale. Nei letti un solo cuscino scomodo e duro. La SPA invece piacevole.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 ottobre 2020

Ho soggiornato presso l'hotel Borgo Don Chisciotte in qualità di Tour Leader con un gruppo di 32 partecipanti per 3 notti. E' stato un piacere scoprire questa bellissima struttura dall'ottima posizione. Le camere spaziose e ben pulite avrebbero necessità di alcune aggiunte di particolari (es. una maniglia all'interno della doccia, una mensola per poggiare shampoo e bagno schiuma, un tappetino antiscivolo) e controllare le antenne satellitari poiché non in tutte le camere è stato possibile guardare la TV. Lo staff molto professionale ed estremamente cortese, in particolare il maitre Franco è stato eccezionale nell'agevolarci il lavoro di gestione gruppo. Il cibo buono e abbondante. Siamo molto soddisfatti e speriamo di tornare presto con altri gruppi e perché no anche per una vacanza privata. Per questioni lavorative non abbiamo avuto il piacere di provare la magnifica spa ma il Direttore è stato così gentile da concedermi la possibilità di farvi visita. Quando tornerò non me la farò scappare .
Grazie di cuore, a presto!
Lavinia

Data del soggiorno: ottobre 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 settembre 2020

imbarazzante, di seguito vi elenco le "perle" di questa struttura
in tutto l'hotel c'è un solo dispencer di disinfettante (all'ingresso dell'hotel)
unico hotel visitato in cui non ci hanno misurato la febbre
colazione a buffet senza potersi disinfettare le mani (vedi sopra)
le camere puzzano di muffa da dover tenere la finestra aperta
aria condizionata non regolabile dalla camera, è imposta dall'hotel e solo dalla reception la si può far modificare
caffè servito al banco nei bicchierini di plastica
direttore dell'hotel costantemente senza mascherina anche se ti parla da vicino
la palestra risulta inagibile per disposizioni covid ..... ma non ne rispettano una di disposizione, ma sarà disponibile la palestra? mi viene il dubbio
il personale, a differenza del direttore, cortese e disponibile

Recensito il 27 settembre 2020

La scorsa settimana ho accompagnato un gruppo di turisti in Sicilia e per 4 notti abbiamo soggiornato presso l hotel Borgo Don Chisciotte. Struttura perfetta per soggiornare in quella parte di Sicilia e ideale per visitare Scicli, Noto, Siracusa, Agrigento e tanto altro.
Struttura tenuta in modo perfetto , stanze pulitissime e spaziose. E poi un personale eccellente, preparato, cortese e disponibilissimo. Si mangia benissimo e in maniera abbondante.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 settembre 2020

Che dire... Posto bello.. Camera bella... Buona accoglienza.. Cibo pessimo.. .colazione non da 4 stelle... Pescina sporca.. E tanti militari in giro.. Cosi cosi... Non lo consiglio... Specialmente in settembre

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia